Mercedesz Henger, il gossip sul nuovo fidanzato: campo de’ fiori galeotto

La figlia di Eva Henger, Mercedesz, ritrova l'amore al fianco di un nuovo compagno dopo Sergio Arcuri. Tutto il gossip sulla piccola Henger

Gossip, Mercedesz Henger ritrova amore, serenità e felicità. La figlia di Eva Henger, dopo la rottura con Sergio Arcuri, frequenta un altro uomo. Si chiama Leonardo.

Gossip News: Le storie d’amore nascono e finiscono. La vita è fatta anche di questo. Mercedesz Henger, dopo la rottura inaspettata con Sergio Arcuri, è ripartita prepotentemente sul fronte sentimentale. I due stavano addirittura per sposarsi, salvo, poi, annunciare il clamoroso dietrofront. Storia di una vita fa. La figlia di Eva Henger attualmente è fidanzato con un certo Leonardo, modello e personal trainer. Mercedesz Henger rivede l’amore e torna a sorridere dopo un momento alquanto buio e tormentato.

Mercedesz Henger, Mercedesz Henger nuovo fidanzato, campo de fiori, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip: Mercedesz Henger Instagram

Mercedesz Henger svela com’è nato l’amore con Leo

Gossip: Mercedesz Henger guarda avanti e dimentica l’amore nato benissimo e finito malissimo con Sergio Arcuri. Ora soltanto ex. Nella vita dell’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2016 è entrato da un po’ di tempo un certo Leo. Il suo nuovo fidanzato e l’uomo che le ha letteralmente rapito il cuore, come rivelato al settimanale Top nel corso di un’intervista: “Ci siamo incontrati a Roma nello stesso locale in Campo dei Fiori in cui lavoravo prima dell’Isola dei Famosi. Fa il buttafuori in un ristorante che dopo una certa ora diventa locale. Quando mi accompagna in giro sono tranquilla.”

Mercedesz Henger, Mercedesz Henger nuovo fidanzato, campo de fiori, gossip, gossip news, notizie gossip,

Gossip, Mercedesz Henger: “Mi sento molto protetta anche perché è un campione di MMA quindi non c’è proprio da preoccuparsi. Visto da fuori sembra una persona molto dura, con lo sguardo fa quasi paura, invece, è la persona più dolce che conosca. Mamma non ha niente in contrario su questa relazione. Però visto che non hanno ancora avuto occasione di conoscersi di persona non può avere un’opinione concreta. Io al GF VIP? Se me lo chiedessero sarebbe una nuova sfida. Prima dell’Isola dicevo che avrei fatto quel reality, mentre adesso ho la mentalità più aperta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui