Megan Montaner incinta: Pepa de Il Segreto mostra il pancione

L'attrice Megan Montaner aspetta un figlio. L'annuncio via Instagram

Ultime notizie Gossip news Megan Montaner incinta. Pepa de Il Segreto, dà il lieto annuncio ai fan: sorpresa speciale di inizio anno.

Ultime Notizie Gossip: Il 2017 è iniziato da due giorni. Tra sogni e aspettative, siano esse professionali o sentimentali. Inizio d’anno migliore non poteva esserci per Megan Montaner. Meglio nota come Pepa, personaggio di successo della soap opera spagnola Il Segreto. La stessa attrice ha dato un lieto annuncio ai fan. E non riguarda la fiction.

Megan Montaner gossip
Notizie gossip Megan Montaner 

L’attrice e modella spagnola ha attirato per tantissime puntate de Il Segreto le simpatie e gli apprezzamenti del pubblico televisivo, non soltanto femminile. Ora fa parte del cast di Victor Ros, altra fiction in cui interpreta il personaggio di una prostituta. Ma è tempo di dare un lieto annuncio ai fan.

Notizie Gossip Megan Montaner incinta: il pancione

Megan Montaner incinta gossip
Ultime notizie gossip Megan Montaner incinta

Megan Montaner e il suo biologo ambientale Gorka Ortuzar stanno per coronare il sogno di diventare genitori. L’annuncio della gravidanza arriva via social. Una gravidanza già arrivata al sesto mese. La foto del pancione commuove i fan: “Il meglio del 2017 è in arrivo! SORPRESA !!! Buon anno a tutti !!!!!!”. 

Un sogno che si avvera per la 29enne attrice. Il piccolo nascerà entro i primi mesi del 2017. Dopo ci sarà un matrimonio da programmare? Altro lieto evento piuttosto probabile. Ma questo annuncio arriverà più avanti nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui