Max Biaggi e Bianca Atzei come Heidi e Peter: vacanze vip?

Max Biaggi e la sua Bianca Atzei, con figli al seguito, trascorrono una piacevole vacanza in montagna. L'incidente è definitivamente alle spalle

Max Biaggi come sta trascorrendo la sua estate dopo l’incidente? All’insegna del gossip. La compagnia Bianca Atzei non lo lascia per un attimo. Le vacanze da innamorati della coppia.

Gossip, Max e Bianca: Il peggio è ormai passato. Quell’incidente che poteva costargli la vita, alla fine, è risultato essere quasi come una rinascita vera e propria per Max Biaggi. Il pilota romano è riuscito a vincere la sua personalissima battaglia e a ritornare quello di un tempo, seppur con qualche prudenza in più di cui tenere conto. Max Biaggi e la fidanzata Bianca Atzei inseparabili. Come non mai. Gran parte del merito è anche se il suo pilota è riuscito ad andare avanti e ad essere qui tra noi.

Max e Bianca

Max e Bianca Atzei: vacanza da famiglia in montagna

Gossip, Max e Bianca: Max Biaggi si mostra felice e innamorato in vacanza con la fidanzata Bianca Atzei e i due figli avuti dall’ex moglie Eleonora Pedron. Dal mare della Sardegna alla montagna, fa poca differenza. In entrambi i casi si vede un Biaggi totalmente rigenerato e rimessosi in piede dopo l’incidente shock di Latina verificatosi ormai quasi due mesi fa.

Il pilota e la sua compagna cantante hanno scelto le Alpi francesi come loro nido d’amore e familiare. Le immagini social parlano chiaro e commuovo i follower.

Max Biaggi quale futuro dopo l’incidente: smette con le corse in moto?

Gossip: Max Biaggi è andato ad un passo dalla morte. Dopo l’incidente è iniziato un periodo di convalescenza e recupero che lo ha portato a pensare alla sua vita, anche professionale. Motivo per il quale il pilota romano ha detto basta con le moto e le corse durante alcune confessioni shock rese di recente.

Tra i suoi progetti, però, c’è anche l’intenzione di avere un figlio da Bianca Atzei. Anzi, più di uno. Max Biaggi papà. Un ruolo che già gli riesce bene. Il suo destino al di là delle moto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui