Max Biaggi compie 46 anni: il messaggio di Bianca Atzei

Max Biaggi come sta dopo l'incidente? Le sue condizioni migliorano. Arriva il messaggio social commovente di Bianca Atzei nel giorno del suo compleanno

Max Biaggi le ultime news: come sta dopo l’incidente in moto di qualche settimana fa sulla pista di Latina durante le prove?

Max Biaggi ultime notizie dopo l’operazione. Il pilota romano si sta riprendendo e si sottopone a varie operazioni. Ma non è in pericolo. Al suo fianco Bianca Atzei anche nel giorno del suo 46simo compleanno. Scampato pericolo per Max Biaggi, i suoi fan e chi gli sta intorno tra i familiari. Bianca Atzei, nello specifico. La cantante, tra un impegno professionale e l’altro, non lo lascia mai solo e quando può gli sta vicino in ospedale. Biaggi si sta man mano riprendendo, anche se negli ultimi giorni si è dovuto sottoporre ad un’operazione sotto i ferri.

bianca atzei max biaggi compleanno

Max Biaggi compleanno: il Corsaro compie 46 anni

Ma le condizioni fisiche e cliniche di Max Biaggi non destano preoccupazioni eccessive come fino a qualche settimana fa. Oggi lunedì 26 giugno 2017 il campione motociclista festeggia 46 anni. Un compleanno inedito a cui non poteva mancare Bianca. Bianca Atzei dedica un pensiero social e ravvicinato al suo Max direttamente dall’ospedale romano in cui è ricoverato da quando ebbe l’incidente in moto.

Bianca Atzei pensiero d’amore per Max

Bianca Atzei e Max Biaggi festeggiano un compleanno alternativo. In ospedale e senza troppi proclami. Il 46simo compleanno del pilota romano viene celebrato dalla sua amata in questi termini via Instagram. Con tanto di dedica d’amore: “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you #buoncompleannomax #credetenellamore#truelove #oraesistisolotu #ioete”. Amore vero tra Bianca Atzei e Max Biaggi. Ulteriore testimonianza di un legame fin troppo consolidato. Auguri Massimiliano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui