Mauro Marin papà a giugno: la fidanzata Jessica incinta di 3 mesi

Natale speciale per Mauro Marin e Jessica

«Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori» ha scritto Mauro Marin sul suo profilo facebook. Il vincitore del GF 10 sta per diventare padre: «La felicità è immensa, ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato». L’ex Grande Fratello 10 Mauro Marin papà per la prima volta. La sua fidanzata Jessica è incinta di 3 mesi. In una intervista al settimanale di gossip Nuovo, Mauro parla della sua fidanzata Jessica incinta e rivela gli eventuali nomi per il loro primo figlio.

mauro marin, mauro marin e jessica, fidanzata jessica, marin e jessica, fidanzata, incinta, nomi, fidanzata incinta,
Mauro Marin e Jessica

Mauro Marin e la fidanzata Jessica genitori

“Ci conoscevamo da sei anni” – ha rivelato Mauro Marin“poi è nato l’amore ed eccoci qui! Al terzo mese di gravidanza, non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, ma stiamo già litigando sui nomi. Il nostro è un vero scontro tra generazioni”. Esprime un suo desiderio circa il nome eventuale da dare al primo figlio o figliaJessica la fidanzata non è dello parere e racconta: “Se fosse maschio, mi piacerebbe chiamarlo come mio padre, Danilo, ma Jessica dice che è vecchio stile. A lei piacciono i nomi moderni. Se sarà femmina, la vuole chiamare Jacqueline, come Jackie Kennedy”.

Intanto Mauro rivela che si occupa delle voglie improvvise della fidanzata Jessica e dice: “Ha le voglie più strane. Una domenica mattina mi ha chiesto le fragole con la panna. E le cucino di tutto. Ormai mi chiama Mammolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.