Mauro Marin papà a giugno: la fidanzata Jessica incinta di 3 mesi

Natale speciale per Mauro Marin e Jessica

«Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori» ha scritto Mauro Marin sul suo profilo facebook. Il vincitore del GF 10 sta per diventare padre: «La felicità è immensa, ma dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo lo zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato». L’ex Grande Fratello 10 Mauro Marin papà per la prima volta. La sua fidanzata Jessica è incinta di 3 mesi. In una intervista al settimanale di gossip Nuovo, Mauro parla della sua fidanzata Jessica incinta e rivela gli eventuali nomi per il loro primo figlio.

mauro marin, mauro marin e jessica, fidanzata jessica, marin e jessica, fidanzata, incinta, nomi, fidanzata incinta,
Mauro Marin e Jessica

Mauro Marin e la fidanzata Jessica genitori

“Ci conoscevamo da sei anni” – ha rivelato Mauro Marin“poi è nato l’amore ed eccoci qui! Al terzo mese di gravidanza, non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, ma stiamo già litigando sui nomi. Il nostro è un vero scontro tra generazioni”. Esprime un suo desiderio circa il nome eventuale da dare al primo figlio o figliaJessica la fidanzata non è dello parere e racconta: “Se fosse maschio, mi piacerebbe chiamarlo come mio padre, Danilo, ma Jessica dice che è vecchio stile. A lei piacciono i nomi moderni. Se sarà femmina, la vuole chiamare Jacqueline, come Jackie Kennedy”.

Intanto Mauro rivela che si occupa delle voglie improvvise della fidanzata Jessica e dice: “Ha le voglie più strane. Una domenica mattina mi ha chiesto le fragole con la panna. E le cucino di tutto. Ormai mi chiama Mammolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui