Anna Mazzamauro picchiata da Enrico Brignano sul set “Poveri ma ricchi”?

Anna Mazzamauro picchiata sul set “Poveri ma ricchi”?

Incredibile ma vero. A distanza di un anno dall’uscita del film “Poveri ma ricchi” Anna Mazzamauro 4 giorni fa ha rivelato al quotidiano Il Messaggero di Roma di essere stata picchiata da un attore sul set. Prima le violenze sulle attrici e aspiranti tali, adesso spuntano anche le botte nel cinema. Cosa sta succedendo? Un anno, il 2017, davvero drammatico per il cinema mondiale che si è tinto di colori tetri, troppo scuri. Sicuramente qualcosa sta cambiando. Non passa giorno che non emerge il losco che si cela dietro un mondo che sembrava dorato. Un mondo quello del cinema che visto da fuori sembrava essere un arcobaleno che regalava emozioni a grandi e piccini, ma non sembra essere così.

anna mazzamauro, anna mazzamauro picchiata, Enrico Brignano, Poveri ma ricchi, anna, mazzamauro, picchiata sul set,
Anna Mazzamauro nel film Poveri ma Ricchi

Anna Mazzamauro picchiata?

Dunque dal mondo del cinema viene alla luce anche un’aggressione. Secondo quanto rivelato dalla nota attrice Anna Mazzamauro, sarebbe stata picchiata da Enrico Brignano sul set “Poveri ma ricchi“. La stessa attrice ha detto di non aver voluto denunciare il fatto per paura ed è saltato fuori il nome di Enrico Brignano. Alla domanda A te è mai capitato di essere stata molestata o ricattata per una parte?” risponde così Anna Mazzamauro: “Ho sempre fatto in modo che queste situazioni non mi accadessero”.

Anna Mazzamauro: “Meglio dire quando sono stata picchiata sul set”

La rivelazione di Anna Mazzamauro: “Quando ho subito una violenza, meglio dire quando sono stata picchiata sul set, sono stata zitta. Per paura. Capisco il terrore che una donna può provare. Sì, anche io che sembro sempre così forte e spavalda”. Picchiata da chi e quando? “Poco più di un anno fa” racconta l’attrice – “Ero sul set di Poveri ma ricchi. Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme ad esultare“.

“La mia battuta. Si è sovrapposta a quella di un attore. Che, senza dire nulla, mi ha strattonata e picchiata sull’orecchio. Mi è stato lacerato il menisco dell’orecchio e, da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca”.

Il fatto ripreso dalle telecamere: “Quando sono stata picchiata…”

Il giornalista le chiede se la scena era stata ripresa e Anna Mazzamauro risponde: “Esatto. Brizzi mi è stato molto vicino. I rappresentanti della produzione mi hanno pregato di non far uscire la notizia per non danneggiare il film. Ero umiliata e triste. Sono andata all’ospedale. Mi è stato chiesto dal medico e dall’agente di denunciare ma, ho preferito tacere. E la produzione che, adesso, si erge a moralista nei confronti di un autore al quale legalmente non è stato riconosciuto alcun peccato. Quando sono stata picchiata e ho mandato una civilissima ed educatissima lettera per mettere la produzione al corrente di quello che era accaduto non ho ricevuto neppure una telefonata”.

Alla fine delle riprese”Anna Mazzamauro si riferisce all’attore – “Lui è venuto da me per ripetere che non ce l’aveva con me, e se non gli avessi creduto, avrebbe mandato amici suoi a convincermi. Brizzi mi ha pregato nel suo famigerato loft. Per fortuna Christian mi consolava”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui