Mauro Marin del GF10 a Domenica Live per raccontare la disavventura

Bruttissimo incidente per l’ex gieffino Mauro Marin, che ha vissuto attimi di vera paura. Il vincitore del Grande Fratello 10 sarà  ospite a Domenica Live per raccontare la disavventura.

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 domani sarà ospite a Domenica Live. L’ex gieffino  ha perso incidentalmente due falangette della mano sinistra mentre stava tagliando la legna con una sega elettrica circolare nella zona di Castelfranco. Purtroppo la ferita è stata più grave di quanto sembrasse a prima vista: dopo la corsa in ospedale, infatti, non è bastata una semplice medicazione o il ricorso ai punti di sutura. I medici del Pronto soccorso non hanno potuto fare a meno di ricorrere all’operazione chirurgica che, anche questa volta, non ha portato ai risultati sperati.

mauro marin gf10 a domenica live racconta incidente
Mauro Marin 

Preso atto del mancato “attaccamento” delle parti lese, è stato necessario decidere per l’amputazione delle due falangette, precisamente dell’anulare e del medio. “L’operazione non è andata a buon fine, le falangi riattaccate non hanno attecchito” – spiega Mauro Marin ai fans –  “Ora aspetto che mi rioperino… Grazie a tutti per la vicinanza… Ora sto meglio anche di testa… Mi restano sempre otto dita… Non avrei voluto perderle ma è andata così“. Importante in questo delicato momento la presenza di nonno Livio, degli amici e dei compagni di ospedale. Dopo aver postato su Facebook una foto in cui si trovava sul letto di ospedale indossando la tipica “divisa” da ricovero e con la mano fasciata, il concorrente del Gf ha ricevuto la solidarietà e la vicinanza affettiva di tutti i suoi fans, preoccupati per il suo stato di salute. “Un sentito ringraziamento da parte di Mauro a tutte/i coloro che in un modo o nell’altro hanno fatto sentire la loro vicinanza nella speranza che la prossima settimana, il tutto possa risolversi nel migliore de modi e….buona serata“. Queste le parole del giovane ai suoi followers. Sembrerebbe che Mauro Marin stesse valutando la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi: ora, però, la sua possibile partecipazione sarà molto incerta.  Nel frattempo l’ex gieffino annuncia su Facebook la sua partecipazione a Domenica Live: “Amici ci vediamo domani nel salotto di Domenica Live. Ringrazio pubblicamente Barbara D’Urso che mi ha dato il coraggio di raccontare la mia vicenda e dopo il mio diniego iniziale, dettato dalla precocità degli eventi e dalla paura di risultare patetico e criticabile, mi ha spronato dicendomi di fare della mia menomazione la mia forza“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui