Mattia Briga Amici? Ecco cosa è successo con la fidanzata Ludovica

Mattia Briga sconvolge totalmente la sua vita dopo aver lasciato Amici di Maria De Filippi. Ecco l'ultimo gossip sul suo conto.

Mattia Briga gossip dopo Amici di Maria De Filippi. Cosa è successo con la fidanzata Ludovica?

Amici di Maria De Filippi ha sfornato nel corso degli anni diverse personalità del mondo della musica. C’è chi ha fatto maggiore strada, chi meno. Chi prova a percorrerla, invece, come Mattia Briga. Per tutti, Briga. Il rapper romano ancora oggi è sulla cresta dell’onda musicale. Ma qualcosa è cambiato anche sul piano privato.

mattia briga, mattia briga amici, mattia briga fidanzato, gossip, gossip news,
Mattia Briga Amici

I beninformati ricorderanno che Briga, un tempo, era fidanzato con la modella Ludovica Chiodo. Ma il gossip in questo senso fa emergere brutte notizie per i fan.

Mattia Briga si è lasciato con Ludovica: il gossip dopo Amici

Briga ritorna single. Giungono news di gossip rilevanti sul rapper ex Amici di Maria De Filippi. La sua storia con l’ex fidanzata Ludovica Chiodo si è ufficialmente conclusa.

mattia briga, mattia briga amici, mattia briga fidanzato, gossip, gossip news,
Mattia Briga news

Quella storia d’amore non ha resistito alla distanza e al successo di lui, nonostante le fossero stati dedicati persino alcuni brani. Ci si è resi conto della rottura nel momento in cui lo stesso Briga non pubblicava più foto social insieme a Ludovica.

Ultime news Mattia Briga e la fidanzata Ludovica

mattia briga, mattia briga amici, mattia briga fidanzato, gossip, gossip news,
Gossip news ultime notizie Mattia Briga e Ludovica Chiodo

Da lì si è capito tutto. Ognuno per due strade diverse. Lei, intanto, sembra già essersi accasata con un altro. Mattia Briga volta pagina anche dal punto di vista musicale. In arrivo il suo nuovo album, in attesa di ultimare l’avventura a Selfie – le cose cambiano nel ruolo di mentore. Tutto è cambiato nella sua vita dopo Amici di Maria De Filippi. Su tutti i fronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui