Francesco Totti non smette con il calcio: clamoroso dietrofront!!!

L'ex Capitano della Roma Francesco Totti dà l'addio alla maglia giallorossa, ma non al mondo del calcio. Lo scenario sembra essere cambiato

Francesco Totti ancora protagonista!!

Francesco Totti, Totti, Totti news, ultime notizie, ultima ora, Francesco Totti news,
Ultime Notizie da Francesco Totti News

Ultime Notizie: Francesco Totti autore di un’altra clamorosa confessione dopo l’addio da Capitano della Roma. Il suo tempo da calciatore non sembra ancora consumato del tutto. Il suo addio dalla Roma e dal mondo del calcio ha catalizzato l’attenzione di mezzo mondo. Anche di coloro che non masticano con frequenza quel tipo di mondo sportivo. Totti è stato un’icona e un esempio da seguire, dentro e fuori dal campo. Ormai ha smesso. O forse no? Sembra proprio che l’idea di appendere gli scarpini al chiodo non stuzzichi particolarmente Totti. L’ex Capitano della Roma rilascia una confessione del tutto inaspettata sul suo futuro professionale.

Francesco Totti non lascia, ma raddoppia!!

Francesco Totti, Totti, Totti news, ultime notizie, ultima ora, Francesco Totti news,
Ultime Notizie: Totti News

Ultime Notizie: Francesco Totti spiazza tutti, sportivi e non, dopo la sua ultima confessione. Arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi.

Il calciatore e storico Capitano della Roma si sbilancia sul suo futuro che potrebbe essere clamorosamente ancora dentro un campo di calcio. Ultime Notizie da Totti: “Non è detto che io abbia smesso di giocare definitivamente. Intanto mi godo un po’ di relax con Ilary e la mia famiglia, poi vedremo”. L’addio al calcio è soltanto rimandato per Francesco Totti? La sensazione è questa. All’estero sono già pronti a fargli follie pur di averlo anche solo per un po’. Ma adesso è arrivato il momento di rilassarsi e staccare la spina. Con la giusta compagnia. Se ne riparlerà a tempo debito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.