Amici 14, gossip: Ludovica Chiodo, la fidanzata di Briga, stava con Andrea Melchiorre?

Mattia Briga, rapper della squadra bianca di Amici 2015 capitanata da Emma Marrone, riesce ad attirare l’attenzione su di sé sia dentro la scuola sia fuori dal programma. Il gossip sembra proprio interessato alla sua vita sentimentale. Se all’inizio si sospettava che il giovane rapper avesse un certo feeling con la sua coach Emma Marrone, con il passare del tempo è stato scoperto, e lui stesso lo ha dichiarato, che è fidanzato con la bellissima modella italiana Ludovica Chiodo.

Amici 14, Mattia Briga e Ludovica Chiodo sono fidanzati
Mattia Briga, rapper di Amici 2014, e la sua ragazza Ludovica Chiodo

Mattia Briga: il gesto d’amore per Ludovica Chiodo

Mattia Briga ha già registrato due album prima di partecipare al programma Amici di Maria De Filippi. Adesso sta ancora all’interno della scuola, sfida i suoi compagni per arrivare in finale e magari vincere. Nel frattempo ha lavorato per la composizione del suo terzo CD che si chiama “Never Again” ed è uscito proprio oggi in contemporanea alla pubblicazione dell’album di Stash and The Kolors, della squadra blu. L’album contiene quattordici tracce tra cui la collaborazione con Tiziano Ferro, alcuni brani sono inediti ed altri già conosciuti. Il duro e scontroso rapper di Amici ha dimostrato di essere anche romantico dedicando il CD alla sua fidanzata Ludovica Chiodo. Mattia Briga ha tenuto in particolar modo ad inserire il nome della sua ragazza tra le persone da ringraziare ed ha spiegato l’importanza di Ludovica nella sua vita. Si smentiscono così tutte le voci sulla possibile nascita della coppia Mattia Briga ed Emma Marrone.

Ludovica Chiodo è stata fidanzata con il corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre?

Ludovica Chiodo, conosciuta come la fidanzata di Mattia Briga concorrente di Amici 14, sta facendo parlare di sé e della sua recente storia con un volto che sta iniziando ad essere noto in televisione. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, corteggiatore della tronista Valentina Dallari. Da una foto postata sui social sembra proprio che Ludovica Chiodo e Andrea Melchiorre siano stati fidanzati. Si tratta comunque del passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.