Gemma Galgani e Marco Firpo sono innamorati?

Gemma Galgani
Gossip, Marco Firpo e Gemma Galgani

Il gossip da Ued: ancora più innamorati dopo il Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani e Marco Firpo? Il gossip di Gemma Galgani che affossa l’ex fiamma Giorgio Manetti. Uomini e Donne Trono Over si è concluso. Ma se ne parla ancora a distanza di tempo. E se ne riparlerà per l’intera estate 2017: c’è da scommetterci la camicia. Il gossip impazza, in particolar modo, intorno alle figure di Gemma Galgani e Marco Firpo, ma nel trend di oggi salta fuori Giorgio Manetti. La coppia Over per eccellenza anche al di fuori delle telecamere. Continua la loro frequentazione in questo senso. A maggior ragione dopo l’ultimo avvistamento fotografico che ritrae Gemma Galgani e Marco Firpo insieme a spasso come una vera coppia da gossip. Gemma non si nasconde più ormai, anzi. Al punto da lanciare una vera e propria frecciata al suo ex Giorgio Manetti.

Gemma Galgani innamorata di Marco Firpo

Gemma Galgani, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Marco Firpo, Giorgio Manetti,
Gossip, Gemma Galgani. (Foto Instagram).

Gossip: Gemma Galgani persa per Marco Firpo? La dama torinese del Trono Over Uomini e Donne ammette di provare più di qualcosa per il suo ultimo cavaliere.

L’ammissione arriva direttamente dalle pagine del settimanale DiPiù. Queste le sue rivelazioni nel corso dell’intervista: Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio“. Come la prenderà il “gabbiano”? Si attende la replica su questo fronte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here