Gemma Galgani e il gossip che affonda Giorgio Manetti

Gemma Galgani lancia la freccia avvelenata al suo ex Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Marco Firpo sono innamorati?

Gemma Galgani
Gossip, Marco Firpo e Gemma Galgani

Il gossip da Ued: ancora più innamorati dopo il Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani e Marco Firpo? Il gossip di Gemma Galgani che affossa l’ex fiamma Giorgio Manetti. Uomini e Donne Trono Over si è concluso. Ma se ne parla ancora a distanza di tempo. E se ne riparlerà per l’intera estate 2017: c’è da scommetterci la camicia. Il gossip impazza, in particolar modo, intorno alle figure di Gemma Galgani e Marco Firpo, ma nel trend di oggi salta fuori Giorgio Manetti. La coppia Over per eccellenza anche al di fuori delle telecamere. Continua la loro frequentazione in questo senso. A maggior ragione dopo l’ultimo avvistamento fotografico che ritrae Gemma Galgani e Marco Firpo insieme a spasso come una vera coppia da gossip. Gemma non si nasconde più ormai, anzi. Al punto da lanciare una vera e propria frecciata al suo ex Giorgio Manetti.

Gemma Galgani innamorata di Marco Firpo

Gemma Galgani, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Marco Firpo, Giorgio Manetti,
Gossip, Gemma Galgani. (Foto Instagram).

Gossip: Gemma Galgani persa per Marco Firpo? La dama torinese del Trono Over Uomini e Donne ammette di provare più di qualcosa per il suo ultimo cavaliere.

L’ammissione arriva direttamente dalle pagine del settimanale DiPiù. Queste le sue rivelazioni nel corso dell’intervista: Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio“. Come la prenderà il “gabbiano”? Si attende la replica su questo fronte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui