Martina Stella mamma per la seconda volta: è nato Leonardo

Martina Stella secondo figlio con Andrea Manfredonia. Fiocco azzurro per Martina Stella che è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice ha partorito il secondo figlio. Si chiama Leonardo ed è nato venerdì scorso alle 9.18 presso la clinica Mater Dei di Roma. Il bambino pesa 3,5 chili. La lieta notizia è stata annunciata da Martina e da suo marito Andrea sui social. La coppia è sposata da 5 anni.

Martina Stella secondo figlio con Andrea Manfredonia

Martina Stella ha partorito il secondo figlio. La mamma vip ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae sul letto di ospedale dopo il parto, con il piccolo in braccio e il marito Andrea Manfredonia accanto. “Leonardo 5-11-2021, 9.18”. “I nostri cuori sono pieni di gioia” sono le parole nella didascalia. Lo stesso messaggio è stato condiviso anche dal neo papà Andrea, che ha sposato la bionda attrice nel 2016.

Dopo una figlia femmina, Ginevra di nove anni avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini, è arrivato il maschietto per la nota attrice. Per Manfredonia invece si tratta del primo figlio. Anche il procuratore sportivo ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il bambino in braccio per condividere con i suoi follower la gioia immensa di essere diventato papà.

Molti i commenti dei personaggi famosi che hanno voluto congratularsi con Martina Stella per il secondo figlio. “Felicitazioni vivissime per il nuovo arrivato! Il nome che avete scelto per vostro figlio mi piace molto!” scrive Sandra Milo. “Congratulations.” commenta la presidente di giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith. A seguire arrivano gli auguri di tanti altri vip tra cui Laura Chiatti, Caterina Balivo, Manuela Arcuri e Serena Autieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui