Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata 12 novembre: chi uscirà dalla casa?

Puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 8 novembre 2021. Anche stasera, come ogni venerdì, si prevede una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Nella casa più spiata d’Italia ne succedono di ogni. In nomination questa settimana ci sono Gianmaria, Miriana e Nicola. Chi verrà eliminato?

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata venerdì 12 novembre: concorrenti in nomination, eliminati 

Come si stanno comportando i tre concorrenti in nomination a rischio eliminazione? Gianmaria Adinolfi, ex fidanzato di Soleil Sorge, dopo aver cercato di fare di tutto per conquistare il cuore di Sophie Codegoni si sfoga con Miriana Trevisan durante una merenda pomeridiana. L’imprenditore esprime tutta la sua volontà di godersi al meglio quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Io voglio godermi quello che di bello ho qui dentro, voglio stare bene. Non voglio fare niente per mettere in pericolo tutto questo”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip di venerdì 12 novembre

Gianmaria parla anche del rapporto che ha recuperato con Soleil e analizza con Miriana la loro situazione. L’ex compagna di Pago spiega perché il riavvicinamento con l’ex fidanzata può essere frainteso o giudicato dal pubblico a casa: i due coinquilini si sono allontanati e riavvicinati più volte e questi tira e molla potrebbero far scaturire dei dubbi in chi li osserva da fuori.

Anche Miriana è in nomination. Dopo tanti dubbi la donna ha messo la parola fine alla sua ipotetica storia d’amore con Nicola Pisu. Il figlio della patron di Missi Italia Patrizia Mirigliani non l’ha presa affatto bene e da amici speciali ora i due gieffini sembrano quasi nemici. Nicola nelle ultime nomination ha ‘condannato’ al televoto proprio la donna, la stessa della quale aveva dichiarato di essersi innamorato. Chissà se proprio uno di loro stasera dovrà abbandonare la casa e tornare in studio da Alfonso Signorini.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 12 novembre: Soleil e Alex sempre più lontani?

Molto probabilmente stasera si continuerà a parlare di Soleil e Alex Belli e della loro amicizia speciale. Dopo il confronto con Delia, il loro rapporto si è incrinato? Negli ultimi giorni abbiamo visto Soleil avvicinarsi di nuovo a Gianmaria, il suo ex fuori dalla casa: è una strategia? Alex sembra infastidito e si sfoga con i compagni: “Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza. Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo?”.

Il legame tra la Sorge e Belli sembra essersi spezzato. Anche l’influencer non avrebbe tollerato alcuni suoi atteggiamenti dopo la ‘sorpresa’ di Delia Duran. “Alex ha iniziato a criticarmi su un sacco di cose, non mi è piaciuto. Ha proprio detto ‘ma figurati se io posso stare con una come te’. Ha criticato il mio aspetto fisico, sottolineava i difetti e poi il mio carattere“ ha confessato ai suoi coinquilini. Cosa succederà stasera?

Grande Fratello Vip, anticipazioni 12 novembre: Manuel e Lulù ultime notizie

E se l’amore tra Nicola e Miriana sembra ormai naufragato, stasera si tornerà a parlare molto probabilmente del rapporto tra Manuel e Lulù. Prima i baci, poi la distanza e il riavvicinamento. In queste ore Manuel sembra di nuovo lontano e questo preoccupa la ragazza.

Carmen Russo ha cercato di far capire a Lulù Selassiè il punto di vista di Manuel Bortuzzo. “La sua priorità è il suo star bene psicologicamente e fisicamente. Lui ha capito che ha bisogno un attimo di recuperare e ricaricarsi” ha dichiarato la moglie di Enzo Paolo Turchi. La showgirl ha sottolineato che il ragazzo sente anche il bisogno di avere dei momenti di confronto con Alex Belli e Aldo Montano che sono due uomini molto forti con i quali riesce a condividere molto e ha consigliato a Lulù di mettersi da parte durante i momenti in cui i “Tre moschettieri” si ritrovano a parlare.

A dare un consiglio alla ragazza ci ha pensato anche Miriana Trevisan che le ha suggerito di essere più attenta a Manuel. “Aldilà dei tuoi bisogni, lui ha bisogno di essere osservato e ascoltato. Alcune volte può far fatica perché non vuole pesare” ha sottolineato Miriana. I consigli delle coinquiline riusciranno a migliorare il rapporto tra Manuel e Lulù?

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è oggi 12 novembre alle ore 21.25 su Canale5. Chi sarà eliminato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui