News Vip Gossip: Manuela Arcuri pronta a tornare in tv

Gossip news: Manuela Arcuri è pronta a tornare in tv

News Vip Gossip: Manuela Arcuri, attrice in numerose fiction di successo dopo la nascita del figlio Mattia è pronta per tornare nuovamente in tv, ma con qualche novità. Interpreterà ruoli meno esuberanti e più adiacenti alla nuova vita da mamma. Per molti anni l’attrice è stata l’oggetto del desiderio di molti uomini. Mora, sguardo attraente e un fisico da urlo, Manuela Arcuri è la classica bellezza mediterranea tant’è vero che gli è stata dedicata una statua nella località balneare Porto Cesareo di Lecce.

News Vip Gossip, News, Vip, Gossip, Manuela Arcuri,
News Vip Gossip: Manuela Arcuri

News Vip Gossip: Manuela Arcuri: in tv dopo la maternità

Manuela Arcuri diventata mamma del piccolo Mattia avuto un anno fa’ dall’imprenditore Giovanni di GianFrancesco, è apparso di rado con qualche apparizione al Grande Fratello in veste di opinionista alla scorsa edizione numero 13. Ma la sua partecipazione non  è stata delle migliori. Ha ricevuto molte critiche da parte del pubblico.

Ma la tv è anche questa, accanto ai successi esistono anche le critiche. Nonostante la defa’illance, la Arcuri nazionale si sente in forma ed è pronta per ritornare con grinta nel piccolo schermo.

News Vip Gossip: Manuela Arcuri: le confessioni

Manuela ha confidato al settimanale “Chi” di voler tornare in pista, ma lasciando da pare il ruolo di donna sexy. Le sue parole: “Ora voglio tornar a lavorare a tempo pieno  ma non mi spoglierò più”.

In veste di mamma, Manuela si sente in forma e più bella. La maternità le ha trasmesso la voglia di ritornare a recitare in tv. Nel frattempo prima di rivederla si dedica alla famiglia, pubblicando foto su Instagram in cui si descrive come una mamma chioccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui