Martina Colombari dimagrita? Anoressica pelle e ossa: troppo magra

Martina Colombari, l’ex Miss Italia è sexy e glamour in un lungo abito da sera ma forse è troppo magra .. il gossip

Gossip su Martina Colombari troppo magra.

Il gossip di oggi è su la bella Martina Colombari. L’ex Miss Italia è sexy e glamour in un lungo abito da sera ma forse è troppo magra. Senza forse, è magrissima! Martina Colombari sembra anoressica. E’ ridotta a pelle e ossa. Davvero troppo magra Martina Colombari. «Anoressica», «Bellissima», «Sempre al top ma troppo magra», insomma i commenti sulla bellezza senza tempo di Martina Colombari si spaccano in due: nelle ultime foto della bella ex Miss Italia appare con un fisico in forma, perfettamente asciutto. Forse troppo! Questo almeno è quello che hanno notato e commentato i followers della consorte dell’ex calciatore, Billy Costacurta.

Martina Colombari, Martina Colombari dimagrita, dimagrita, Martina Colombari, anoressica, magra, gossip, news, gossip news,
Martina Colombari eccola dimagrita

Martina Colombari dimagrita per Billy e l’estate?

Martina Colombari, prossima a spegnere le sue 42 candeline, il 10 luglio prossimo, può dirsi una donna soddisfatta di sé e della sua vita. Ha esordito a soli 16 anni su uno dei palchi più ambiti delle italiane: incoronata più Bella d’Italia nel lontano 1991. Quello fu il trampolino di lancio di Martina, in seguito modella, conduttrice tv, attrice al cinema e nelle fiction – vedi Don Matteo – protagoniste del piccolo schermo della Rai. Donna, moglie, madre. Dopo il colpo di fulmine con l’atleta olimpico Alberto Tomba – relazione durata tre anni, si sono conosciuti a Miss Italia, Tomba era uno dei giurati – Martina Colombari qualche anno dopo ha incontrato l’amore della sua vita, l’ex del Milan, Billy Costacurta, sposati nel 2005, dopo diversi anni, relazione dalla quale è nato Achille, il loro primo ed unico figlio. Per ora.

Martina Colombari e Billy, un altro figlio dopo i quaranta?

La bella coppia Costacurta-Colombari ha celebrato di recente l’anniversario del loro matrimonio, Martina ha postato su Instagram una foto che ricorda il giorno del ‘si’. Un matrimonio in fondo come tanti, che ha attraversato le sue crisi, come ha rivelato proprio la Colombari in una intervista a Domenica Live di Barbara D’Urso, ma che ha retto di certo alle prove, anzi, la loro relazione è sempre più forte. Lei si dice sempre innamorata del suo Billy e sembrerebbe pronta ad avere il secondo figlio. Chissà che questa estate di ‘libertà’ come la chiama Martina su Instagram, alla fine: «Prima che il vento si porti via tutto. E che settembre ci porti una strana felicità. Pensando a cieli infuocati. Ai brevi amori infiniti. Respira questa libertà. L’estate e la libertà». Non porti la cicogna. Auguri e tanti gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui