Gossip, Barbora: ecco chi è la nuova fidanzata di Skriniar

Inter news, la sua nuova fidanzata di Milan Skriniar

Andiamo a scoprire chi è Barbora, la nuova sexy compagna di Milan Skriniar neo giocatore della squadra dell’Inter.

Milan Skriniar lo scorso anno ha vestito la maglia della Sampdoria. Il calciatore è arrivato in Italia lo scorso anno per vestire la maglia della Sampdoria. Il giovane difensore, però, non è arrivato solo ma è stato in bella compagnia. Al suo fianco, c’è la sua fidanzata Barbora Hroncekova.

Skriniar, wag, inter, barbora, gossip, gossip news,
Barbora wag dell’Inter

Barbora Hroncekova wag dell’Inter: chi è la nuova fidanzata di Skriniar

Barbora Hroncekova è una giovane modella slovacca, che sta facendo letteralmente impazzire il mondo dei social, dove lei posta tantissime foto. Lei è giovane, bella, con un fisico perfetto, così come il suo viso.

Skriniar, wag, inter, barbora, gossip, gossip news,
Gossip news Barbora Hroncekova e Milan Skriniar

Skriniar si è recentemente trasferito alla corte dell’Inter di Luciano Spalletti. Anche durante le visite mediche con la sua nuova squadra, la bella Barbora è stato accanto al suo fidanzato e la coppia su Instagram dimostra un grande affiatamento.

Gossip ultime notizie Milan Skriniar: chi è il fidanzato della wag dell’Inter Barbora

Milan Skriniar è un calciatore slovacco di 22 anni. Lo scorso anno ha giocato nella Sampdoria, ma nella prossima stagione giocherà all’Inter. Skriniar si è fatto notare per la sua grande fisicità e le sue ottime abilità nel colpo di testa, tanto da ricevere le attenzioni da parte di grandi squadre, come l’Inter che, appunto, lo ha acquistato.

Skriniar, wag, inter, barbora, gossip, gossip news,

A far compagnia a Skriniar non mancherà la sua Barbora, che farà compagnia alle altre “Wags” della squadra di Milano capitanate da Wanda Nara, compagna del bomber nerazzurro Mauro Icardi e che ha fatto tanto parlare di sè per aver tradito il miglior amico dell’attaccante, ossia Maxi Lopez, attualmente in forza al Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui