Gossip, Barbara D’Urso: “Mi hanno chiuso due trasmissioni…”

Gossip tv: Barbara D’Urso ospite e come sempre protagonista a «Confessione Reporter-Incontri».

Gossip, Barbara D’Urso: Stella Pende intervista uno dei volti più celebri della televisione italiana, mercoledì 28 giugno, in seconda serata, su Rete quattro. Gossip news ultime notizie Barbara D’Urso si racconta. Amori, lavoro, vittorie, sconfitte. Film, canzoni e poi il grande successo di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Il programma tv della rete diretta da Sebastiano Lombardi compie un viaggio dentro la vita della bambina Maria Carmela e della donna Barbara D’Urso. Da ricordare che la conduttrice televisiva nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora dal quale ha divorziato nel 2008. Dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. «I miei eroi sono i miei figli, lo dico a costo di sembrare banale», esordisce la regina dei palinsesti pomeridiani Barbara D’Urso.

barbara d'urso, gossip, gossip news, ultime notizie, confessione reporter incontri,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ospite a Confessione Reporter Incontri

Gossip, Barbara D’Urso: Sull’argomento divorzio, invece, dice: «mi ha fatto molto soffrire. È stato una cosa pubblica, sbattuta sui giornali in prima pagina». Barbara D’Urso ha dovuto lottare per la  causa divorziale. La conduttrice di Domenica Live non dovrà pagare all’ex marito, Michele Carfora, l’assegno di mantenimento riconosciutogli in primo grado dal Tribunale di Roma. Passando a temi di attualità, nel corso del faccia a faccia Barbara D’Urso spiega di essere «a favore dell’accoglienza, ma con delle regole». Ma al centro dell’incontro con Stella Pende c’è la televisione.

Gossip ultime notizie Barbara D’Urso: “Mi prendono in giro”

barbara d'urso, gossip, gossip news, ultime notizie, gossip, Barbara D’Urso, news, confessione reporter incontri,
Barbara D’Urso ospite domani sera a Confessione Reporter Incontri di Stella Pende

Barbara D’Urso: «La televisione della D’Urso è la vita che la D’Urso vive» e «non m’importa se tutti mi prendono in giro per le mie faccine… io sono questa. Sono vera: soffro. Se intervisto una mamma che soffre, mi si legge sul volto», racconta la conduttrice.

«Quando Pier Silvio mi ha chiamata per fare Grande Fratello – prosegue la calamita di emozioni – non ci credevo… È stato un grande successo». Ma, «insieme ai momenti belli – conclude – ce ne sono stati altri molto difficili, come quando mi hanno chiuso due trasmissioni».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui