Notizie Gossip Rosa: L’amore trionfa in una pittorica e suggestiva cornice: Martina Colombari ed il suo Billy Costacurta si baciano lungo il Ponte Vecchio a Firenze.

Martina Colombari, Martina Colombari secondo figlio, gossip, gossip rosa, Billy Costacurta,
Martina Colombari

Notizie Gossip: la coppia sposata da anni è in giro per questo week end nella magnifica Firenze e qualche ora fa l’ex miss Italia, Martina Colombari ha postato una foto che la ritrae con il marito, l’ex calciatore del Milan, Costacurta, in un romantico bacio. Sullo sfondo un incantevole Ponte Vecchio. Lo scatto – che sembra comunque cogliere di sorpresa Billy, dietro gli occhiali scuri – è stato subito postato dalla Colombari su Instagram: «Noi e il Ponte Vecchio», ha scritto martycolombari con un curicino giallo seguito dagli hashtag #family #firenze #turisti

Gossip, è amore tra Martina Colombari e Billy Costacurta a Firenze: in arrivo il secondo figlio?

Martina Colombari - Billy Costacurta a Firenze -ponte vecchio
Notizie Gossip: Martina Colombari e Billy Costacurta a Firenze

Notizie Gossip Rosa: la bella Martina, dice spesso nelle sue interviste che è innamorata di Billy Costacurta  come il primo giorno eppure ne sono passati ben venti di anni dal giorno in cui si sposarono. La coppia ha un solo figlio, Achille ma Martina Colombari non nega che lei e Billy vorrebbero un secondo figlio.

E se il loro matrimonio continua nonostante gli anni e qualche piccola crisi, per fortuna passata, chiude, invece, i battenti il ristorante Cocoà che la coppia Billy Costacurta e Martina Colombari inaugurarono con fiumi di champagne nel lontano 2009.

Al suo posto in quella mitica Forte dei Marmi aprirà un ristorante sushi. Tramonta il sole d’occidente sulla spiaggia del forte per innalzarsi il sol levante. Peccato per chi ne era un cliente appassionato l’importante per la coppia è che il sole non tramonti mai sul loro amore.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.