Ballando con le stelle 2017 ottava puntata: svelato il ballerino per una notte

Chi è il ballerino per una notte dell'ottava puntata di Ballando con le stelle 2017?

Questa sera, sabato 15 aprile 2017 andrà in onda il programma danzante del sabato sera targato Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Chi è il ballerino per una notte dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2017?

Stavolta tocca al celebre conduttore televisivo italiano Claudio Lippi essere il ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2017, nella sua ottava puntata. Come se la caverà il presentatore televisivo sulla pista da ballo?

Ballando con le stelle 2017 chi è il ballerino per una notte ottava puntata

Ballando con le stelle 2017: Claudio Lippi ballerino per una notte dell’ottava puntata

La scorsa settimana abbiamo potuto ammirare sulle piste da ballo l’ex moglie di Donald Trump. Stavolta, tocca ad un conduttore televisivo italiano, Claudio Lippi. Claudio dovrà imparare una coreografia e ballare di fronte alla giuria e ai telespettatori. Come se la caverà?

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ballerino per una notte, ottava puntata,
Claudio Lippi ballerino per una notte Ballando con le stelle 2017 ottava puntata

Nel corso dell’ottava puntata di questa sera, sabato 15 aprile 2017, molte coppie eliminate avranno la possibilità di esibirsi di nuovo, per poter usufruire del ripescaggio, che permetterebbe loro di ritornare in gara. Chi avrà la fortuna di ritornare in gara in vista della finalissima di sabato 29 aprile 2017? E chi sarà la coppia eliminata di questa sera?

Al via lo spareggio tra tre coppie, come noto, nella puntata di questa sera di Ballando, uno dei programmi sicuramente più seguiti del sabato sera.  Stasera, i ballerini in gara dovranno cimentarsi in balli molto importanti: si andrà dalle danze caraibiche a quelle latino-americane. Come se la caveranno i ballerini in gara? Tante le prove a sorpresa, sotto l’attento occhio della giuria, che dovrà valutare le loro esibizioni. L’appuntamento con l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2017 è per stasera sabato 15 aprile alle 21.10 su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui