Stasera in tv: cosa vedere oggi 15 aprile 2017: tutti i programmi tv

Stasera in tv: guerra al palinsesto tra Amici 16 e Ballando con le stelle.

Stasera in tv cosa vedere? Tutti i programmi tv di oggi Sabato, 15 aprile 2017. Ecco cosa vediamo stasera in tv. Molti i programmi tv top di oggi previsti dal palinsesto.

Stasera in tv, per la giornata della vigilia di Pasqua Vediamoli assieme la programmazione di Rai e Mediaset. Ampio imbarazzo della scelta, come sempre. Stasera in tv: cosa prevede la Rai e Mediaset per la serata di oggi vigilia di Pasqua 15 aprile 2017. Molte le opzioni di visualizzazione riguardante numerosi programmi tv. Come sempre, come ogni sabato, l’attenzione sarà particolarmente rivolta ad una nuova puntata di Ballando con le stelle.

Amici 2017, Stasera in tv nel sabato di Mediaset.

Stasera in tv, 15 aprile 2017, Ballando con le stelle vs Amici Serale 2017: cosa sceglieranno gli italiani questa sera?

Dopo lo scandalo di Amici Serale che ha visto coinvolto Morgan e Fascino, riuscirà Amici Serale a battere la concorrenza di casa rai? Su Rai 1 avremo modo di vedere un’altra intensa puntata di Ballando con le stelle, programma tv condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Chi saranno gli eliminati di questa sera? Su Rai 2, invece, in programma N.C.I.S. Los Angeles-Stagione 8 Episodio 9- Trasparenza, con inizio alle ore 21. Su Rai 3 potremo vedere Alberto Angela con Ulisse-Il piacere della scoperta. Stavolta si parla degli zar di Russia.

Stasera in tv, Ballando con le stelle

Stasera in tv, attesa la sfida di Amici serale vs Ballando con le Stelle: a voi la scelta

Per quanto riguarda Mediaset, invece, a fare concorrenza alla Rai avremo principalmente Amici 16, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Grossa attesa per vedere chi sarà il nuovo coach, dopo l’abbandono di Morgan. Cosa succederà nel corso della puntata di questa sera? Grande classico su Rete 4, per rimanere in tema pasquale: visibile, infatti, Il re dei re, film ambientato ai tempi di Gesù. Per grandi e piccini, invece, l’alternativa di Italia 1: a partire dalle ore 21:10, infatti, avremo modo di vedere il noto film animato Shrek.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.