Mario Biondi pronto a diventare papà per la nona volta

Mario Biondi di nuovo papà: il cantante allarga la famiglia e segna il numero 9

Ultime notizie, news – Mario Biondi diventerà papà per la nona volta. L’annuncio è arrivato oggi dal diretto interessato nella puntata di Radio2 Social Club, condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè, in onda lunedì 4 maggio. Il cantante ha dichiarato in diretta che presto sarà padre per la nona volta.

Per Biondi si tratta della nona figlia, sarà una femmina e si chiamerà Matilda. Il cantante è padre di 6 figli, Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario, avuti dalla prima moglie, la cantante Monica Farina, relazione durata 15 anni. Biondi ha adottato con la moglie anche due bimbi a distanza. In pochi erano però a conoscenza della numerosissima famiglia allargata del cantante soul. Nel 2007 conosce la modella veneta Giorgia Albarello, terzo posto a Miss Italia 2007. Dalla loro unione nel 2014 è nata Mia, la settima figlia e nel 2017 da un’altra donna, di cui non si conosce il nome, è arrivato l’ottavo figlio Mil, dalla quale aspetta anche la nona figlia Matilda.

Mario Biondi e il rapporto con i figli

Mario Biondi, mario biondi papà, ultime notizie, news,
Mario Biondi

Ultime notizie, news – Che papà è Mario Biondi? In una lunga intervista a Vanity Fair il cantante, compositore e arrangiatore ha dichiarato: “Rimango un papà apprendista che sta ancora imparando. I figli devono capire che il padre è una persona e, come tale, non è perfetto, Superman o infallibile“.

Sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata, dove l’ho registrata: quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse” ha parlato Biondi dei suoi figli. Il suo ruolo di padre è pronto ad essere riconfermato per la nona volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.