Gossip news – Mariano Di Vaio papà la prima volta. La moglie Eleonora Brunacci ha partorito: è nato Nathan Leone.

Gossip news: Mariano Di Vaio è diventato papà per la prima volta. Il fashion blogger ha coronato il suo sogno da genitore. La moglie Eleonora Brunacci ha partorito. Fiocco azzurro per la coppia che è pronta ad affrontare una nuova vita con il loro bambino che hanno deciso di chiamare Nathan Leone.

mariano di vaio, papà, eleonora brunacci, mamma, ha partorito, gossip, news, gossip news,
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci sono diventati genitori

La notizia, naturalmente, non poteva che essere condivisa sui social tramite profilo del fashion blogger. Il mentore del programma Selfie – le cose cambiano è al settimo cielo e poco dopo la nascita del suo primogenito ha condiviso la notizia con gli oltre 5 milioni di follower che ha su Instagram.

Gossip news, Eleonora Brunacci mamma: è nato Nathan Leone, figlio di Mariano Di Vaio

mariano di vaio, papà, eleonora brunacci, mamma, ha partorito, gossip, news, gossip news,
E’ nato Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

“Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie”.

mariano di vaio, papà, eleonora brunacci, mamma, ha partorito, gossip, news, gossip news,
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

Poi Mariano ha annunciato a tutti il lieto evento: “Oggi siamo lieti di annunciare che si è aggiunto un altro membro alla nostra famiglia. Il nostro principe, Nathan Leone Di Vaio è nato poche ore fa”. Il bambino è destinato a seguire le orme del padre, considerando che gli è già stato creato un profilo Instagram a suo nome. Lo scopo del profilo social è chiaro: “Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini”. Come si suol dire: tale padre, tale figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here