Selfie le cose cambiano: i giurati al fianco di Simona Ventura

Gossip news – Simona Ventura riparte con il nuovo programma Selfie – Le cose cambiano su Canale 5 da Lunedì 14 novembre. Al suo fianco giurati d’eccezione!

Gossip news: Selfie – Le cose cambiano rappresenta il nuovo programma di Simona Ventura. Una nuova avventura televisiva da prima serata nella quale immergersi totalmente. L’appuntamento è fissato da lunedì 14 novembre su Canale 5. Il GF VIP chiuderà i battenti per far posto alla trasmissione di Simona.

selfie le cose cambiano
Selfie le cose cambiano

In essa ci saranno anche dei giurati più o meno noti del mondo televisivo e dello spettacolo. Saranno loro ad affiancare Simona Ventura nella conduzione e nell’approfondimento sul programma.

Tv e Gossip news, I tre giurati di Selfie Le cose cambiano di Simona Ventura saranno Mariano Di Vaio, Ivan Zaytsev e Alessandra Celentano!

Un esperto di moda, un pallavolista affermato e un insegnante di danza: questi faranno parte della giuria di Selfie – Le cose cambiano. A loro spetterà il compito di consigliare e indirizzare le persone che si presenteranno durante il programma sul cambio look o di stile di vita.

selfie le cose cambiano
selfie le cose cambiano: i giurati

Il programma affronterà non soltanto problemi personali legati al proprio aspetto estetico, ma anche problematiche relative all’aspetto psicologico di una persona o di dipendenza. Ad esempio da smartphone o social media. Selfie come forma di aiuto televisiva per il pubblico. L’avventura di Simona Ventura sta per partire. Con i “mentori” al suo fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui