Mariano Di Vaio: baby shower per la moglie Eleonora Brunacci incinta del primo figlio

La coppia è sposata da un anno e a breve nascerà il loro primo figlio!

Gossip news – Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci stanno per diventare genitori. La coppia ha organizzato un baby shower per festeggiare l’arrivo del primo figlio.

Gossip newsLei avvocato, lui fashion blogger affermato, con 8 milioni di follower al seguito. Sembra una favola ed, invece, è una storia d’amore vera e vissuta. Eleonora Brunacci è incinta, 28enne di Perugia, rappresenta la classica ragazza della porta accanto. L’altro, Mariano Di Vaio sta per diventare papà, 27enne, è un fashion influencer nel mondo dei social. I due si sono sposati un anno fa ed ora sono festeggiano l’arrivo del loro primo figlio che nascerà a novembre.

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci baby shower

Uniti nella vita e nel lavoro. E pensare che il corteggiamento di Mariano verso la sua Eleonora è stato molto lungo ed intenso, come ha rivelato lei stessa. Alla fine ha pagato.

Gossip news, Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio genitori a novembre

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio
Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio

“Un nuovo componente della famiglia è in arrivo” – è la didascalia alla foto che ritrae la coppia al baby shower, ovvero il party organizzato per festeggiare l’imminente nascita del loro primo figlio.

Eleonora Brunacci sta per partorire un bel maschietto. La gravidanza è quasi terminata e lei è al settimo cielo. Durante un’intervista a Vanity Fair, riguardo a suo marito Mariano Di Vaio, aveva dichiarato: “Mi ha corteggiata a lungo. Avevamo amici in comune e ci siamo conosciuti ad un compleanno. Da quella sera, di cinque anni fa, Mariano ha iniziato una corte serrata che è durata quasi nove mesi. All’inizio non mi interessava, poi dopo ho capito che non potevo rinunciare a lui. Lui è un ragazzo dai molti valori, in primis la famiglia…… Per quanto riguarda la mia maternità, vorremmo preservarla il più possibile dai riflettori. So già che sarà impossibile tenerlo del tutto lontano, ma come coppia ci siamo riusciti e vorrei fare lo stesso anche con mio figlio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui