Paola Caruso furiosa con la Cioci abbandona lo studio di Selfie – Le cose cambiano

La Bonas perde le staffe a Selfie - Le cose cambiano

Tv e Notizie Gossip, le ultime news da Paola Caruso e Alessia Macari. Duro scontro tra la Cioci e la Bonas durante la seconda puntata del programma Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura.

Tv e Gossip news: Paola Caruso vs Alessia Macari. Le due ex amiche di Avanti un Altro hanno infiammato la seconda puntata di Selfie Le cose cambiano. Dopo tanto tempo e diverse accuse a distanza, come già anticipato, si sono ritrovate faccia a faccia.

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, tv e gossip, selfie le cose cambiano,
Paola Caruso Alessia Macari Selfie – Le cose cambiano

Vecchi rancori sono venuti alla luce. La Cioci si è presentata al programma di Simona Ventura per curare una fobia tanto curiosa quanto seria: la paura delle Barbie. Da lì è scattata la rabbia repressa della Bonas.

Tv e Gossip news: Paola Caruso attacca Alessia Macari nella seconda puntata di Selfie Le cose cambiano e lascia lo studio

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, tv e gossip, selfie le cose cambiano,
Paola Caruso attacca Alessia Macari a Selfie Le cose cambiano

Paola Caruso non ce l’ha fatta proprio a trattenere tutta la sua rabbia per l’ingresso in studio della vincitrice del Grande Fratello Vip: “Ce l’ha nel cervello la fobia. Abbiamo mandato via casi molto più gravi. Ce l’ha i soldi. Può andare benissimo dallo psicologo”. E, invece, è finita dallo psicoterapeuta del programma, il dott. Nardone. La Bonas non ce la fa proprio a trattenersi: “No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta str**za!” – esclama prima di abbandonare lo studio. Alla fine l’ha spuntata Alessia, con l’aiuto di Simona e dei suoi giudici. Paola Caruso è stata costretta a digerire l’amaro boccone e Alessia Macari che fa? Semplice! Di nuovo scena muta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.