Paola Caruso furiosa con la Cioci abbandona lo studio di Selfie – Le cose cambiano

La Bonas perde le staffe a Selfie - Le cose cambiano

Tv e Notizie Gossip, le ultime news da Paola Caruso e Alessia Macari. Duro scontro tra la Cioci e la Bonas durante la seconda puntata del programma Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura.

Tv e Gossip news: Paola Caruso vs Alessia Macari. Le due ex amiche di Avanti un Altro hanno infiammato la seconda puntata di Selfie Le cose cambiano. Dopo tanto tempo e diverse accuse a distanza, come già anticipato, si sono ritrovate faccia a faccia.

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, tv e gossip, selfie le cose cambiano,
Paola Caruso Alessia Macari Selfie – Le cose cambiano

Vecchi rancori sono venuti alla luce. La Cioci si è presentata al programma di Simona Ventura per curare una fobia tanto curiosa quanto seria: la paura delle Barbie. Da lì è scattata la rabbia repressa della Bonas.

Tv e Gossip news: Paola Caruso attacca Alessia Macari nella seconda puntata di Selfie Le cose cambiano e lascia lo studio

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, tv e gossip, selfie le cose cambiano,
Paola Caruso attacca Alessia Macari a Selfie Le cose cambiano

Paola Caruso non ce l’ha fatta proprio a trattenere tutta la sua rabbia per l’ingresso in studio della vincitrice del Grande Fratello Vip: “Ce l’ha nel cervello la fobia. Abbiamo mandato via casi molto più gravi. Ce l’ha i soldi. Può andare benissimo dallo psicologo”. E, invece, è finita dallo psicoterapeuta del programma, il dott. Nardone. La Bonas non ce la fa proprio a trattenersi: “No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta str**za!” – esclama prima di abbandonare lo studio. Alla fine l’ha spuntata Alessia, con l’aiuto di Simona e dei suoi giudici. Paola Caruso è stata costretta a digerire l’amaro boccone e Alessia Macari che fa? Semplice! Di nuovo scena muta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui