Natale in casa Di Vaio: Eleonora Brunacci mostra l’anello e la foto del figlio

News gossip Eleonora Brunacci: il figlio compie un mese, le sue dediche sui social

Gossip news Eleonora Brunacci pubblica la foto per il complimese del figlio e mostra l’anello che le ha regalato il marito Mariano Di Vaio.

Ultime notizie di Gossip newsEleonora Brunacci è la moglie di Mariano Di Vaio. Il fashion blogger nonché mentore in coppia con Stefano De Martino nel programma Selfie – le cose cambiano. Bionda e bellissima, con gli occhi castano scuro, è riuscita a rubare il cuore ad uno dei ragazzi più in voga in questi ultimi tempi.

mariano di vaio, eleonora brunacci, gossip, news, gossip news, anello,
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

Entrami sono umbri e a Perugia ora vivono insieme al primo figlio di appena un mese che ha cambiato loro la vita. Di Eleonora Brunacci sono le parole: Ora lavoro nel settore legale e amministrativo dell’e-commerce Nohow“.

News gossip Eleonora Brunacci, sfoggia l’anello che le ha regalato Mariano Di Vaio

mariano di vaio, eleonora brunacci, gossip, news, gossip news, anello,
Eleonora Brunacci mostra l’anello che le ha regalato Mariano Di Vaio

Probabilmente senza Mariano non avrei avuto un lavoro nel settore fashion, ma di certo avrei comunque lavorato nell’ambito del diritto societario“, ha raccontato a Vanity Fair.

La coppia è insieme sia in famiglia che nel lavoro ed ora c’è un motivo in più per essere uniti. Stare a casa con gli amici e cucinare per loro, festeggiando il complimese del primogenito, è una gioia immensa.

Eleonora Brunacci ha pubblicato la foto del piccolo che le tiene un dito con la manina. In evidenza anche un vistoso anello con diamante che il marito Mariano Di Vaio le ha regalato. Ma il gioiello più prezioso è sicuramente il piccolino.

La dedica che accompagna la foto cita: “A te cuoricino che hai stravolto le nostre vite? buon complimese! #ilmesepiubello #unmesedamore #27novembre2016“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui