Laura Forgia svela chi è il fidanzato: “Siamo in evoluzione…”

La showgirl Laura Forgia rivela qualche dettaglio in più sul suo amore

Gossip news da l’ex professoressa de L’eredità Laura Forgia. Si scatena il gossip circa la sua vita privata, o meglio sul suo fidanzato

Gossip news: Laura Forgia di nuovo in tv. La showgirl italiana, di origine svedese, è uno dei volti nuovi del programma Cultura moderna, in onda ogni sera su Italia 1 in fascia preserale. Programma condotto da Teo Mammucari. Lei veste i panni della valletta, dopo l’esperienza televisiva a L’eredità come professoressa. Una nuova esperienza iniziata da qualche settimana.

Gossip news Laura Forgia svela il fidanzato: "Siamo in evoluzione..."
Gossip news: Laura Forgia romantica pensa al suo amore…

Nel frattempo si scatena il gossip sulla sua vita privata: Laura Forgia è fidanzata? A quanto pare sembra proprio di sì, stando, almeno, alle ultime rivelazioni della bionda showgirl. E lui sarebbe anche un personaggio famoso.

Laura Forgia alimenta il gossip. La sua vita privata viene svelata, in parte, nel corso di un’intervista concessa al settimanale Eva 3000.

Gossip news Laura Forgia fidanzata svela il gossip: “Fa parte del mondo dello spettacolo”

Gossip news Laura Forgia svela il fidanzato: "Siamo in evoluzione..."
Gossip news Laura Forgia

Gossip news – Queste le sue parole che confermano le indiscrezioni: “Siamo in evoluzione. Vediamo quello che succederà. Fa parte del mondo dello spettacolo, ma in realtà non c’entra nulla. Non è noto a livello mediatico”.

Qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi del cantante Alessio Bernabei, ma così non è: “Lui è una persona simpaticissima. Ci siamo trovati perché condividiamo la stessa passione per la musica. Tutti e due suoniamo il clarinetto. E non è facile trovare qualcuno che suoni questo strano strumento. Siamo solo amici.

Voglio crearmi una famiglia. È nei miei progetti perché mi piacciono molto i bambini. Vorrei una famiglia come quelle nei telefilm americani, con due o tre bambini che girano per casa. Sono romantica in una maniera quasi diabetica”. Di chi si tratterà mai? Lo scopriremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.