Elisabetta Gregoraci Natale a Malindi nel resort di Flavio Briatore

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci si gode le vacanze natalizie al sole di Malindi con la famiglia al completo

Ultime notizie gossip news Elisabetta Gregoraci Natale in Kenya: atmosfera accogliente e familiare nel resort del suo Flavio Briatore

Gossip news: Elisabetta Gregoraci trascorre il suo Natale in famiglia con assoluta serenità e tranquillità. Un Natale che era cominciato con una visita spirituale a Medjugorje insieme alla sorella Marzia. Le vacanze natalizie proseguono, invece, al sole e al caldo di Malindi, località suggestiva e affascinante del Kenya, meta di tanti vip in questo periodo. La Gregoraci, con famiglia al seguito, ha deciso di concedersi momenti di totale relax e spensieratezza.

Elisabetta Gregoraci Ginevra a Malindi
Elisabetta Gregoraci a Malindi

Con lei il figlio Nathan Falco e la nipotina Ginevra, nata qualche mese fa e figlia della sorella Marzia Gregoraci. Un Natale decisamente diverso. Lontano dal gelo e dal freddo che imperversa in Italia.

Gossip news Elisabetta Gregoraci Natale a Malindi nel resort del suo Flavio Briatore: sole, mare e coccole.

Elisabetta Gregoraci Nathan Falco a Malindi
Elisabetta Gregoraci Nathan Falco a Malindi

Elisabetta Gregoraci immersa nell’atmosfera incantevole del billionaire resort, di proprietà del marito Flavio Briatore, di Malindi, sulle spiagge del Kenya. I fan, idealmente, sono con lei.

Le foto pubblicate sul profilo social fanno sognare un po’ tutti. Lei, intanto, gioca sorridente con il figlio Nathan Falco all’interno del resort. Vacanze natalizie all’insegna del relax e del benessere. Sotto ogni punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui