Sanremo 2017, Maria De Filippi e il gadget ai cantanti

Il simpatico gadget offerto da Maria De Filippi ai cantanti in gara.

Apre i battenti questa sera la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Alla conduzione, come noto, Carlo Conti assieme a Maria De Filippi.

Omaggerà i cantanti con un piccolo gadget la bionda conduttrice del Festival, Maria De Filippi. Al posto dei fiori, dunque, un’idea originale e carina per omaggiare tutti i cantanti in gara. Lo ha svelato nel corso della conferenza stampa di oggi.

Maria De Filippi e Carlo Conti

La De Filippi e il gadget che donerà ai cantanti in gara

Raffigura un Carlo Conti in miniatura il piccolo gadget che la De Filippi offrirà a tutti i cantanti in gara, al posto dei soliti fiori. Il gadget è un piccolo portachiavi. Maria De Filippi lo ha mostrato nel corso della conferenza stampa di quest’oggi, ad ormai poche ore dall’inizio della prima serata del Festival di Sanremo.

Maria De Filippi conferenza presentazione Festival Sanremo tv look
Maria De Filippi 

Un modo carino e scherzoso per omaggiare l’altro conduttore del Festival di Sanremo, il toscano Carlo Conti. Già tutti stanno cercando di ottenere il gadget della De Filippi in altro modo, soprattutto la stampa. Niente da fare, però: il gadget non è in vendita e solo i cantanti potranno godere di tale omaggio, offerto da Maria De Filippi in persona.

Nel corso della conferenza stampa sanremese di ieri, la De Filippi ha, inoltre, rilasciato parole di stima nei confronti di Carlo Conti. “Ringrazio Carlo, è stato gentile generoso mi ha aiutato, mi ha fatto sentire a casa. Pian piano stiamo arrivando alla confidenza di dirci tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui