Gossip news ultime notizie Mara Venier. La conduttrice televisiva, moglie di Nicola Carraro, che ha sposato 11 anni fa, attira la cronaca rosa con una frase sul marito.

Ultime notizie Mara Venier donna fortunata. Sul lavoro, ma anche e soprattutto in amore. La fortuna, come sostenuto da tante fan che la seguono sui social, è scattata nel momento in cui ha incontrato l’uomo della sua vita, Nicola Carraro. Colui con il quale condivide tutto da tantissimi anni a questa parte. Insieme si sono dichiarati amore eterno esattamente 11 anni fa.

mara venier, ultime notizie, gossip, news, gossip news,

Tanto è passato da quando si sono detti sì davanti all’altare per proclamare un’unione ed un matrimonio da favola. Oggi mercoledì 28 giugno 2017 Mara Venier, o meglio, la coppia festeggia l’anniversario di matrimonio. Sgorga amore e sentimento nell’aria.

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano l’anniversario di matrimonio

mara venier, ultime notizie, gossip, news, gossip news,
Gossip Mara Venier e Nicola Carraro parole al miele nel giorno del loro anniversario di nozze

Mara Venier dedica questo messaggio social al suo Nicola nel giorno del loro anniversario da sposi: “Oggi 11 anni di matrimonio, auguri vita mia. Dalla vita ho avuto molto, ma la vera botta di culo è aver incontrato te. I love you #anniversario #matrimonio #amore #love@provo2000”. Una dedica che, naturalmente, ha riscosso ampi consensi tra i follower, commossi nel vedere la Mara così felice e innamorata anche a distanza di tempo. Perché passa il tempo, ma certi amori sono duri a morire. Restano lì, indelebili, nel cuore e nella mente. Il suo Nicola risponde così: “E sono già passati 11 anni. Mi sembra ieri. Buon anniversario Mara“.

Gossip, ultime notizie: Mara Venier e Nicola Carraro 11 anni dopo

Mara Venier e Nicola Carraro si amano come se fosse il primo giorno in cui si sono incontrati. 11 anni dopo il matrimonio celebrato, l’amore tra i due è ancora più grande di prima. Mara ha ritrovato finalmente la felicità e la serenità in ambito sentimentale. Ciò che, poi, stava cercando.

mara venier, ultime notizie, gossip, news, gossip news,
Mara Venier e Nicola Carraro anniversario matrimonio

Tutto ciò si inserisce, però, in un momento di autentica riflessione sul piano professionale per la conduttrice televisiva. Nei giorni scorsi ha dato persino l’annuncio shock che ha sbalordito tutti. Mara Venier lascia la tv? La conduttrice non ha nessuna intenzione di tirare i remi in barca. Anzi, è notizia certa che la troveremo anche nella prossima edizione del programma di Canale 5 Tu sì che vales, giudice per il terzo anno consecutivo. Ora intanto si gode il suo Nicola e tutto l’amore che le offre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here