Grande Fratello VIP news, anticipazioni tanti forfait, nessuna conferma nel cast

Chi parteciperà alla prossima edizione del GFVIP 2? Spuntano nomi eccellenti

Grande Fratello VIP 2018 le anticipazioni in prospettiva prossima edizione. Chi sarà nel cast dei concorrenti? Tanti dubbi e nessuna certezza. Spunta, intanto, qualcuno qua e là che declina l’invito a diventare concorrente.

Grande Fratello VIP 2 AAA cercasi concorrenti per il cast

Grande Fratello VIP, le ultime news, e le anticipazioni circa i concorrenti partecipanti che andranno a formare il cast. Il GF VIP 2 pronto a ritornare in grande spolvero a partire dal prossimo mese di settembre. Ma ci sarà un’intera estate da trascorrere e un intero cast da definire nel suo complesso. L’unica certezza è rappresentata dalla confermatissima padrona di casa Ilary Blasi, che sarà anche quest’anno alla conduzione del reality tv di Canale 5. L’inizio della prossima stagione televisiva è ancora lontano nel tempo, ma non trapelano altre anticipazioni in tal senso, se non qualcuna riguardante aspiranti concorrenti. Dalle ultime anticipazioni circolanti sul GFVIP apprendiamo che molti nomi accostati in qualità di concorrenti aspiranti si sono fatti fuori da soli. Le ultime indiscrezioni parlano chiaro.

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2018, Grande Fratello Vip 2, GFVip 2, GFVip, cast, anticipazioni, concorrenti,
Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip: quali i concorrenti nel cast del GF VIP 2?

Grande Fratello Vip: Le sorelle Maria Teresa e Cristina Buccino rifiutano la proposta di partecipare in veste di concorrenti al prossimo Grande Fratello Vip 2 seconda edizione. E’ quanto si apprende dalle anticipazioni dilaganti di questi tempi, rilanciate tramite il settimanale Chi. Sempre secondo quanto si apprende dallo stesso, le due showgirl hanno rifiutato in maniera categorica l’offerta e si aggiungono ad una lista di forfait illustri in questa direzione che comprende altri vip.

Grande Fratello Vip, 2, 2018, GFVIP, GF VIP, concorrenti, news, anticipazioni, cast,
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2018, Sergio Muniz rifiuta il GF VIP 2

Gli autori del reality di Canale 5 avranno un bel po’ di grattacapi per le prossime settimane. Alla disperata ricerca di aspiranti concorrenti per questa seconda edizione del GF VIP. Dopo le sorelle Buccino, anche l’attore Sergio Muniz rifiuta la partecipazione e non farà parte del cast in quanto troppo impegnato con il teatro. Aida Yespica, invece, si è auto candidata, ma la sua candidatura spontanea è tutta da verificare e valutare, secondo quanto si apprende. Chi farà parte del GFVIP 2 prossima stagione? Poco facile a dirsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui