Maddalena Corvaglia il gossip da single e il messaggio all’ex marito

Maddalena Corvaglia, la prima estate senza Stef Burns, il chitarrista di Vasco, ma Maddy gli fa lo spot.

Gossip, Maddalena Corvaglia, la prima estate senza suo marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco ma Maddy gli fa lo spot.

Gossip news ultime notizie Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia e protagonista di Paperissima Sprint al fianco di Vittorio Brumotti e il Gabibbo, è in vacanza. La showgirl si trova al mare, in Salento, la prima estate da single. Con lei la sua famiglia e ovviamente la figlia Jamie, la figlia avuta con l’ex marito Stef Burns. La coppia si è separata da pochi mesi – ad annunciarlo ai loro follower fu la stessa Corvaglia attraverso un post sui suoi profili social. Di recente lei ed il chitarrista sono stati vicinissimi: lui suonava al Modena Park con Vasco Rossi, concerto per i 40 anni di carriera del rocker di Zocca, mentre Maddalena Corvaglia era dietro le quinte.

Maddalena Corvaglia, marito, Stef Burns, figlia, fisico, gossip, single, gossip news, Maddalena,
Maddalena Corvaglia estate 2017 da single… con un fisico pazzesco

Ultime notizie di gossip: Maddalena Corvaglia, figlia, marito, Stef Burns e un fisico bestiale da single

Eh sì, questa estate la bellissima e ironica Maddalena Corvaglia ‘ballerà da sola’: lei ed il chitarrista di Vasco Rossi, Burns si sono lasciati, in buoni rapporti, certo, ma la loro storia d’amore, il loro matrimonio – celebrato con rito civile dal grande Vasco Rossi – è terminato. Ed ora Maddy è nuovamente single. Mamma e figlia sono al mare in questi giorni, in Salento, terra natia dell’ex velina. La Corvaglia compare su Instagram mentre passeggia lungo il bagnasciuga: i commenti dei suoi followers si sprecano in complimenti e ammirazione per la più che bella 37enne di Galatina di Puglia. Maddalena nel frattempo mostra un fisico pazzesco in bikini, un corpo asciutto e ben tornito. Tra una passeggiata e una riflessione sul futuro non manca certo il tempo da trascorrere con la sua bambina.

Maddalena Corvaglia, marito, Stef Burns, figlia, fisico, gossip, single, gossip news, Maddalena,
Maddalena Corvaglia

Gossip ultime notizie Maddalena Corvaglia, dedica al suo ex marito Stef Burns

«In bocca al lupo per questo nuovo tour tesoro.. C’è chi pensa sia semplice essere delle rockstar, in realtà porta sacrifici, scelte e rinunce e tu ne hai fatte tante per onorare quella chitarra. Io e Jamie come sempre ti siamo vicine anche da lontano!!!», ha scritto la Corvaglia in un recentissimo post su Instagram, un augurio che sottolinea che a finire è il matrimonio, non il sentimento che lega i due.

Maddalena Corvaglia, marito, Stef Burns, figlia, fisico, gossip, single, gossip news, Maddalena,
Maddalena Corvaglia dedica all’ex marito Stef Burns

Infine, aggiunge l’appello ai fan: «MI raccomando andate a vederlo, se la cava  il ragazzo!». Estate di relax e riflessione per Maddalena Corvaglia prima di ripartire con i nuovi progetti televisivi in autunno. Un in bocca al lupo anche a lei!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui