Gossip, Temptation Island 2017. Luca Onestini e Soleil Sorge mettono alla prova il loro amore per 21 giorni sull’isola della tentazione.
Gossip, Temptation Island 2017, arrivano le prime indiscrezioni sui prossimi ospiti del reality di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. Il programma tornerà in onda dalla fine di giugno su Canale 5 e già arrivano i nomi di Luca Onestini e Soleil Sorge, la prima delle coppie ospitata da Temptation Island 2017. Tutto pronto, o quasi, anche per questa edizione del programma che terrà compagnia i telespettatori – appassionati di reality – e ipercuriosi di vedere fino a quanto una coppia possa essere tentata dal tradirsi o, in caso di un rapporto ben saldo, restare fermamente fedeli l’un l’altro. Temptation Island 2017, dunque, andrà a prendere il posto di Uomini e Donne, il programma condotto con successo da Maria De Filippiche saluterà tra poche settimane il suo affezionato pubblico per la pausa estiva.
Sei nuove coppie metteranno alla prova il loro amore a Temptation Island 2017
Dodici tentatrici, rigorosamente single (nel programma) ed altrettanti dodici tentatori metteranno a dura prova le sei nuove coppie che prenderanno presto parte all’edizione di Temptation Island 2017. Poco si sa ancora sulle future coppie partecipanti, al momento l’indiscrezione rivelata da Ilvicolodellenews confermerebbe la partecipazione della neo coppia Luca Onestini e Soleil Sorge, che potrebbero aver deciso di mettere alla prova il loro rapporto sbocciato, tra l’altro, proprio sull’isola delle tentazioni.
Pronti a fare le valigie per Temptation Island 2017?
Almeno la coppia formata dal 24 enne bolognese e la 22 enne italo-americana, Luca Onestini e Soleil Sorge, sembrerebbe di sì. Le registrazioni del reality estivo dell’ammiraglia Mediaset dovrebbero iniziare entro la fine del mese, per poi andare in onda quest’estate tra giugno e luglio. Intanto continuano le indiscrezioni sul cast delle coppie che per tre settimane potrà testare la solidità del loro legame.