Notizie Gossip Rosa, Beyoncé incinta, sfavillante col pancione nudo al party a tema africano in onore dei suoi gemelli.

Beyoncé e Jay-Z

Notizie Gossip Rosa: Bellissima, raggiante, ‘esplosiva‘ – si può affermare – la Beyoncé che lo scorso week end è apparsa alla festa organizzata a Beverly Hills, in California, per festeggiare il prossimo arrivo dei suoi gemelli. Il party a tema della famiglia Carter – Beyoncé e suoi marito, Jay-Z – aveva come tema l’Africa in tutte le sue sfumature: dai colori, vivacissimi, ai costumi decisamente vistosi. La star mondiale è giunta al Carter Push Party con un costume tipico che mostrava, in tutto il suo splendore la gravidanza. Ed il suo bellissimo pancione tatuato con un disegno etnico tribale. In una delle tante foto postate dalla star, possiamo ammirarla orgogliosa e felice.

Beyoncè incinta: pancione con tatuaggio etnico tribale per i gemelli

Beyoncé-Carter Push Party-pancione-Instagram
Beyoncé incinta al Carter Push Party col pancione TATUATO

Del resto lei stessa nei mesi scorsi, quando ha annunciato l’arrivo dei gemelli, della gravidanza ha ripetuto: «Essere incinta è molto simile all’essere innamorati. Sei così aperto, così felice. Non ci sono parole che possano descrivere la sensazione di un bambino che cresce dentro di te. Vorresti urlare e dirlo a tutti». La coppia, Beyoncé e Jay -Z, (lei 35 anni, lui 47, sono sposati dal 2008), ha già una bambina, Blue Ivy e quando hanno saputo della seconda gravidanza hanno scritto sulla pagina social «Siamo stati benedetti altre due volte», hanno aggiunto: «Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due e vi ringraziamo per gli auguri».

Tante star per l’arrivo dei gemelli di Beyoncé

Al classico party americano premaman, il ‘baby shower’, come c’era da aspettarselo hanno partecipato uno stuolo di personaggi dello star system, amici della coppia e la famiglia: c’era la mamma di Beyoncé, Tina Knowles, Kelly Rowland, Serena Williams, Lala e Michelle Williams e tantissimi altri. Auguri mammina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here