Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio ci riprovano

Dalle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne Gemma sembra non aver dimenticato del tutto il suo ex Giorgio. Ecco perché

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani folgorata da Giorgio Manetti. I tronisti over ci riprovano. Caos nella registrazione della nuova puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne proseguono, al solito, nel segno di Gemma Galgani. La puntata di ieri è stata interamente dedicata a lei e alla liason con Michele D’Ambra. Una conoscenza piuttosto tormentata. I due sono usciti diverse volte a cena insieme, ma qualcosa sembra essere andato storto. Lui non convince.

uomini e donne trono over michele gemma cristina puntata mercoledì 1 marzo 2017 gossip tv news anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne Over

In data mercoledì 1 marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Stando alle ultime anticipazioni, le cose tra Gemma e Michele si mettono male. Ecco perché.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma lascia Michele per colpa di Giorgio?

Gemma Giorgio Uomini e Donne puntata Trono Over 8 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio 

Gemma Galgani vuole chiudere la conoscenza con Michele D’Ambra. Questo quanto si apprende dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over. Cosa succede? A quanto pare, lei è convinta di non piacergli. Il cavaliere le risponde che è pronto a conoscere solo lei in studio. Ma ecco rispuntare l’ombra di Giorgio Manetti. Ancora lui. Il cavaliere toscano, nel corso della settimana, ha inviato un messaggio alla Galgani, in cui cercava di consolarla dopo la scorsa puntata. Questo sms nasconde un tentativo di riavvicinamento? Lo scopriremo molto presto.

Lo stesso Giorgio, nel frattempo, comincia anche ad uscire con la signora Giovanna. Altro duro colpo per Gemma. Intanto, Anna e Nino sembrano pronti a chiudere la conoscenza, nonostante stia andando a gonfie vele. Troppe le incertezze manifestate dall’una e dall’altra parte. Al prossimo appuntamento con Gemma e Giorgio e le Anticipazioni Uomini e Donne Over

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.