Moreno parole al vetriolo vs Raz Degan in diretta dall’Isola dei Famosi

Quinta puntata de l'Isola dei Famosi 2017 con protagonisti Moreno e Raz Degan. Il rapper non le manda a dire all'ex modello e volano parole grosse

Gossip Isola dei Famosi 2017 Moreno in polemica con Raz Degan durante la quinta puntata. Volano parole grosse.

Gossip Isola dei Famosi 2017 arriva al suo quinto appuntamento. Una puntata quella di martedì 28 febbraio a dir poco entusiasmante e rivelatrice sul piano delle polemiche e dei battibecchi. Diverse questione emerse nel corso della settimana sono state sviscerate e chiarite durante la prima serata. Sotto accusa, in particolar modo, il rapper Moreno dopo l’addio di Massimo Ceccherini.

moreno, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip isola dei famosi, gossip,
Moreno Isola dei Famosi 2017 gossip news Raz Degan

Non si placa la polemica sull’asse Moreno-Raz Degan. Il rapper continua ad accusare l’ex modello di essere stato falso contro Massimo Ceccherini. Duro il confronto anche nella puntata di martedì sera de l’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017 Moreno si scaglia contro Raz Degan

moreno, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip isola dei famosi, gossip,
Moreno Isola dei Famosi 2017 gossip news Raz Degan

Moreno in polemica con Raz Degan. Clima teso anche nella quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Le parole del rapper al suo “nemico” non sono propriamente al miele: “Mi sembra che i miei colleghi naufraghi mi reputano forte. Quelli che all’interno dell’Isola sono forti sono anche un po’ quelli mistici, strani, che vanno un po’ controcorrente. Vorrei un attimo riaprire la parentesi Raz. Mi dispiace il fatto di Giulio, ad esempio, che non ha dato del cane a Raz. A 27 anni mi sento molto più maturo di lui a 48. La talpa è lui. Fuori di testa, psicopatico, bipolare, arrogante e saccente. Vergogna. Gli abbiamo dato anche fin troppo peso”.

Ma, poi, Moreno si scioglie parlando con la madre in studio che saggiamente gli consiglia di farsi gli affari suoi da ora in avanti. Il figlio scoppia in un pianto liberatorio: “Ciao mamma. Non so cosa mi stia succedendo. È un incubo. Mi dispiace che mi senti così. Mi ero giurato che se ci fossimo parlati non sarei crollato. Ma forse sono crollato perché è stata una serata molto dura per me. Spero di non averti fatto preoccupare. Mi dispiace che non mi sono fatto i cavoli miei. Seguirò il tuo consiglio e da questa dura prova cercherò di uscirne più forte. Non mi abbatterò”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.