Loredana Lecciso furiosa per la foto di Al Bano e Romina insieme?

Loredana Lecciso e Al Bano ai ferri corti?

Ci risiamo, la storia continua ancora, il gossip riaccende i riflettori sugli ex coniugi Carrisi. Al Bano e Romina tengono banco. Loredana Lecciso è giustamente furiosa e gelosa di Al Bano. Ecco cosa è successo. Dopo i vari gossip con tanto di dichiarazioni e smentite su quotidiani e settimanali vari, ovviamente da entrambi le parti, per smorzare i pettegolezzi circa un loro futuro riavvicinamento, ri-esplode il gossip sugli ex coniugi Al Bano e Romina.

loredana lecciso, al bano e romina, al bano, romina power, lecciso, loredana,
Loredana Lecciso

Al Bano e Romina fanno infuriare Loredana Lecciso

Loredana Lecciso sembra essere furiosa con il cantante di Cellino S.marco Al Bano e la ex moglie Romina Power. Come ben saprete, Al Bano aveva annunciato il suo ritiro dalla musica, e per l’addio alle scene ha promesso ai fan di tutto il mondo un concerto. Ma nel frattempo Al Bano e Romina continuano i tour. Attualmente si trovano in Gemania per presentare il prossimo tour.

Vedi gli ultimi post di Loredana Lecciso.

La foto che ha scatenato l’ira di Loredana Lecciso

Vediamo perchè Loredana è andata su tutte le furie. A quanto riporta il settimanale di gossip Nuovo, la Lecciso non sarebbe felice del comportamento di Romina Power, in quanto starebbe sfruttando Al Bano per guadagnare soldi con i concerti. Mentre Loredana Lecciso, visto gli ultimi problemi di salute di Al Bano lo vorrebbe a riposo come ha annunciato non più tardi di 2 mesi fa. Ma una Foto avrebbe scatenato la giusta gelosia di Loredana, oltre alla preoccupazione.

Al Bano e Romina Power sono stati stati paparazzati in un noto mercatino di Amburgo con in mano un biscotto a forma di cuore, dove sullo stesso campeggia la scritta: “Ich liebe dich” che in tedesco significa Ti amo. Da qui la rabbia di Loredana. Chissà se al suo rientro a Cellino S.Marco, il cantante Al Bano, ritroverà Loredana ad attenderlo a braccia aperte…?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui