Loredana Lecciso e Al Bano ai ferri corti?

Ci risiamo, la storia continua ancora, il gossip riaccende i riflettori sugli ex coniugi Carrisi. Al Bano e Romina tengono banco. Loredana Lecciso è giustamente furiosa e gelosa di Al Bano. Ecco cosa è successo. Dopo i vari gossip con tanto di dichiarazioni e smentite su quotidiani e settimanali vari, ovviamente da entrambi le parti, per smorzare i pettegolezzi circa un loro futuro riavvicinamento, ri-esplode il gossip sugli ex coniugi Al Bano e Romina.

loredana lecciso, al bano e romina, al bano, romina power, lecciso, loredana,
Loredana Lecciso

Al Bano e Romina fanno infuriare Loredana Lecciso

Loredana Lecciso sembra essere furiosa con il cantante di Cellino S.marco Al Bano e la ex moglie Romina Power. Come ben saprete, Al Bano aveva annunciato il suo ritiro dalla musica, e per l’addio alle scene ha promesso ai fan di tutto il mondo un concerto. Ma nel frattempo Al Bano e Romina continuano i tour. Attualmente si trovano in Gemania per presentare il prossimo tour.

Vedi gli ultimi post di Loredana Lecciso.

La foto che ha scatenato l’ira di Loredana Lecciso

Vediamo perchè Loredana è andata su tutte le furie. A quanto riporta il settimanale di gossip Nuovo, la Lecciso non sarebbe felice del comportamento di Romina Power, in quanto starebbe sfruttando Al Bano per guadagnare soldi con i concerti. Mentre Loredana Lecciso, visto gli ultimi problemi di salute di Al Bano lo vorrebbe a riposo come ha annunciato non più tardi di 2 mesi fa. Ma una Foto avrebbe scatenato la giusta gelosia di Loredana, oltre alla preoccupazione.

Al Bano e Romina Power sono stati stati paparazzati in un noto mercatino di Amburgo con in mano un biscotto a forma di cuore, dove sullo stesso campeggia la scritta: “Ich liebe dich” che in tedesco significa Ti amo. Da qui la rabbia di Loredana. Chissà se al suo rientro a Cellino S.Marco, il cantante Al Bano, ritroverà Loredana ad attenderlo a braccia aperte…?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.