Al Bano Carrisi a The Voice 2018: poi la promessa di Al Bano ai fan

Al Bano in giuria a The Voice Italia

Al Bano news: il cantante pugliese di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, prossimamente giurato a The Voice 2018. Dunque dopo l’annuncio che ha di fatto sconcertato i fan sparsi in giro per il mondo, Al Bano lo vedremo prossimamente dietro il banco dei giurati di The Voice Italia. L’annuncio della settimana scorsa aveva gettato un’ombra sui problemi di salute del cantante Al Bano. A confutare lo stato di salute di Al Bano Carissi è appunto la notizia che presto tornerà in tv.

Al Bano a The Voice, Al Bano, in giuria, Al Bano Carrisi, The Voice, Al Bano, the voice 2018, Albano news,
Al Bano

Il camaleontico Albano a The Voice 2018 in qualità di giurato

Ricorderete senz’altro l’intervista di Albano a Sorrisi e Canzoni, dove ha rilasciato la scioccante notizia di voler abbandonare la musica. Insomma dopo la brutta notizia appresa nei giorni scorsi, circa l’abbandono al mondo dello spettacolo, o meglio, l’addio alla musica, il camaleontico Albano lo ritroveremo tra i giurati al fianco di J-Ax. Ma non è finita qui. Il 2018 per il cantante in primis e i fan poi, potrebbe riservare altre sorprese. Prima di lasciare lo strumento che l’ha portato ad avere successi musicali in tutto il mondo, Al Bano ha in serbo qualcosa di eclatante, esattamente come le sue canzoni.

La promessa ai fan prima di lasciare il microfono dopo 50 anni di successi

Albano Carrisi ormai 74 anni, come ha rivelato durante l’intervista a Sorrisi e Canzoni, è costretto a lasciare la musica per l’età che avanza e che porta con se anche gli acciacchi della salute. L’edema alle corde vocali ovviamente ha inciso sulla decisione di lasciare il palco. Poi il tumore alla prostata, e l’ultima operazione al cuore dopo due infarti. Ma prima di dire addio alla musica, Albano non se ne va dalla musica con la coda tra le gambe.

Anni e anni di carriera, successo dopo successo, Albano Carrisi prima di smettere di cantare e dedicarsi alla famiglia, e alle sue vigne, lo ritroveremo presto in televisione. Ma non è finita qui. Il Cantante di Cellino S.M vuole chiudere in bellezza con un concerto che farà epoca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui