L’inquietante gossip segreto nascosto di Gianni Sperti

Gianni Sperti sta nascondendo la conoscenza con un corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne? Ecco tutto il gossip svelato

Gossip da Uomini e Donne Trono Classico. Gianni Sperti nasconde in segreto una conoscenza con un corteggiatore del Trono Classico? Per quale motivo?

Gianni Sperti sugli scudi in queste ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne mandate in onda su Canale 5. Ad esempio, nella puntata di martedì 4 aprile 2017 l’opinionista ha smascherato la tresca della tronista Rosa Perrotta. Ma l’ex compagno di Paola Barale, stavolta, salta agli onori della cronaca rosa per un’altra questione. Sperti smuove il gossip direttamente da Uomini e Donne Trono Classico. Perché l’opinionista non rivela la conoscenza pregressa con un noto corteggiatore?

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Il gossip da UeD: che rapporto c’è tra Gianni Sperti e il corteggiatore Luca Tartaglia?

Gianni Sperti e il corteggiatore Luca Tartaglia si conoscono? Questo quanto trapela dalle ultime news di gossip in tema Uomini e Donne e Trono Classico. Lui è un ragazzo romano che ha subito conquistato il cuore della tronista Rosa Perrotta.

Luca Tartaglia Rosa Perrotta uomini e donne trono classico
Luca Tartaglia Rosa Perrotta uomini e donne trono classico

Su di lui si sono scoperte cose interessanti. Ad esempio, insieme a Sperti, ha collaborato all’interno di uno stesso programma tv. I due, inoltre, si seguono anche sui social. Luca Tartaglia, peraltro, è comparso anche in diverse fiction di Mediaset come Pupetta e Il peccato e la vergogna.

Il misterioso segreto di gossip di Gianni Sperti

Di sicuro Gianni Sperti e il Tartaglia si conoscono. Ma per quale motivo Gianni non ha ancora rivelato di conoscere il corteggiatore in questione? Nascondono qualche segreto sulla reale natura del loro rapporto che non può essere rivelato? Il gossip dilaga direttamente dal Trono Classico. Inaspettatamente. Qual’è il mistero che celano i due?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui