Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, l’intera famiglia Santacruz muore.

La famiglia Santacruz: un dramma continuo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Candela, Severo e il loro bambino muoiono? Che cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Candela finalmente riuscirà a dare un erede al marito Severo Santacruz. Anche se la gravidanza si complicherà e le condizioni di salute di candela peggioreranno sempre più. La donna dovrà essere ricoverata d’urgenza, in quanto la sua vita e quella del bambino sono in pericolo. Severo dovrà decidere se salvare la moglie o il bambino. Candela andrà in coma e per Severo sarà un momento davvero difficile da dover superare.

Il Segreto puntate spagnole, Il segreto, anticipazioni, Il segreto, Il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Severo e candela

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Severo sorprende tutti, lascia Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Severo Santacruz è affranto. Per fortuna Candela si sveglierà dal coma e darà segni di miglioramento. Il bambino nascerà, ma morirà pochi giorni dopo, e anche per Candela arriverà la fine. Severo decide allora di abbandonare Puente Viejo.

Il Segreto puntate spagnole, Il segreto, anticipazioni, Il segreto, Il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto: Severo e Carmelo

Dopo qualche giorno giunge la notizia che anche Severo Santacruz ha perso la vita in un incidente stradale. L’intero paese è sconvolto per il dramma vissuto dalla famiglia Santacruz. Solo a distanza di giorni si scoprirà che era tutto un piano. Severo raggiungerà Raimundo e Carmelo sotto falsa identità e racconterà loro di stare bene, e che candela e il bambino sono vivi.

Il Segreto puntate spagnole: il piano di Cristobal Garrigues

Ha ideato questo piano per sfuggire all’ira incontrollabile di Cristobal Garrigues. Inoltre stanno ricevendo anche le cure di Lucas, per cui il bambino e Candela stanno migliorando progressivamente. Cristobal scoprirà il piano di Santacruz? Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui