UeD news, Gianni Sperti smaschera Rosa e Alex? Cosa è successo?

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico. Ecco cos'è accaduto quest'oggi a Uomini e Donne versione giovani

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 4 aprile. Ecco cos’è successo.

UeD news – Martedì 4 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri sono scese due nuove ragazze per il tronista Luca Onestini? E oggi? Non sono mancate le sorprese anche su altri fronti. Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio ancora alle vicende dei giovani tronisti. Ecco cos’è accaduto.

uomini e donne trono classico puntata 4 aprile 2017 desirée mattia
UeD news, trono classico puntata 4 aprile 2017 desirée mattia

UeD News Classico: Rosa e Alex smascherati? La segnalazione di Gianni Sperti!

UeD news, nel corso della puntata di martedì 4 aprile di UeD, dedicata ancora al Trono Classico, si è ripartiti dalle vicende sentimentali delle troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper. In onda l’esterna tra Rosa e Alex, che l’ha portata a casa sua a Roma per stemperare il clima dopo le ultime segnalazioni su di loro proprio in quella casa. “Tu mi sai prendere”, la rivelazione della tronista.

uomini e donne trono classico puntata 4 aprile 2017 mattia rosa
UeD news, trono classico puntata 4 aprile 2017 mattia e rosa

UeD news,Gianni Sperti accusa i due ragazzi in studio di essersi messi d’accordo. Ed, inoltre, riporta di alcune segnalazioni che vorrebbero Rosa già fidanzata con il suo ex fidanzato di un tempo. Rosa, intanto, va a parlare in camerino con Mattia dopo la puntata scorsa. Il corteggiatore espone tutti i suoi dubbi sulla conoscenza pregressa della tronista con Alex. Ancora una volta: “Rosa mi intriga. Ma forse sono io che sto cercando altro. Voglio la chiarezza”, rivela il corteggiatore.

Alex, intanto, spiega alla tronista di non dare nulla per scontato, dopo aver visto la stessa Rosa rincorrere Mattia per avere spiegazioni sulla sua “dichiarazione” a Desirée. In onda l’esterna tra Mattia e Desirée. Poi quella di Mariano e Desirée, che fa sorridere la tronista assegnando nomignoli simpatici ad ogni suo corteggiatore. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui