Levante look nuovo taglia i capelli Tiki-Tiki-Tiki-

Levante ha fatto zac zac! Che coraggio! La cantante di Tiki boom boom ha deciso di cambiare look. A mostrare il nuovo taglio di capelli è la diretta interessata che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Il momento del taglio, per evitare che qualcuno pensasse che la cantante a Sanremo avesse indossato una parrucca, è stato illustrato attraverso un video su Instagram Stories.

Levante look nuovo i fan dicono: “Noooooooooo…”

Levante taglia i capelli. Look nuovo? Cambiamenti in vista? Solitamente 1+1 ha sempre fatto 2. Detto ciò, la decisione di tagliare i capelli lascia i fan di stucco. “I tuoi capelli erano patrimonio mondiale dell’umanità… Bellissima comunque”, “Noooooo i tuoi capelli erano una meraviglia, anche se sei sempre splendida” commentano i fan.

Levante taglia i capelli: nuovo taglio alla Tiki-Tiki boom-boom e arriva un caschetto giro collo

Levante taglia i capelli alla Tiki Tiki bom bom. Aria di cambiamenti per la bella cantante siciliana che dice addio ai capelli lunghi. La cantante ha voluto darci un taglio. Via libera a un caschetto che le sfiora le spalle. Come mai questa decisione? Sarà l’amore? Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo l’artista ha confessato di avere un fidanzato da due mesi. Chi sarà il fortunato? Lo scopriremo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here