Levante look nuovo: Levante taglia i capelli a caschetto alla Tiki-Tiki boom-boom

Levante look nuovo: Levante taglia i capelli, caschetto alla Tiki-Tiki boom-boom

Levante look nuovo taglia i capelli Tiki-Tiki-Tiki-

Levante ha fatto zac zac! Che coraggio! La cantante di Tiki boom boom ha deciso di cambiare look. A mostrare il nuovo taglio di capelli è la diretta interessata che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Il momento del taglio, per evitare che qualcuno pensasse che la cantante a Sanremo avesse indossato una parrucca, è stato illustrato attraverso un video su Instagram Stories.

Levante look nuovo i fan dicono: “Noooooooooo…”

Levante taglia i capelli. Look nuovo? Cambiamenti in vista? Solitamente 1+1 ha sempre fatto 2. Detto ciò, la decisione di tagliare i capelli lascia i fan di stucco. “I tuoi capelli erano patrimonio mondiale dell’umanità… Bellissima comunque”, “Noooooo i tuoi capelli erano una meraviglia, anche se sei sempre splendida” commentano i fan.

Levante taglia i capelli: nuovo taglio alla Tiki-Tiki boom-boom e arriva un caschetto giro collo

Levante taglia i capelli alla Tiki Tiki bom bom. Aria di cambiamenti per la bella cantante siciliana che dice addio ai capelli lunghi. La cantante ha voluto darci un taglio. Via libera a un caschetto che le sfiora le spalle. Come mai questa decisione? Sarà l’amore? Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo l’artista ha confessato di avere un fidanzato da due mesi. Chi sarà il fortunato? Lo scopriremo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui