Amici 2020: Martina Beltrami val al serale fra le polemiche

Martina Beltrami Amici 2020, sbaraglia Stefano e Matteo e si aggiudica l’ultima maglia verde che le dà accesso al serale di Amici 2020. La cantante è al centro del gossip per essersi scagliata contro Francesco Bertoli. Prima di convincere i sei giudici esterni di canto e ballo è stata rimproverata da Maria De Filippi per il suo duro giudizio sul cantante che, a suo dire, non avrebbe meritato il serale.

Martina Beltrami in lacrime ad Amici 2020

martina-beltrami-amici-2020
Amici 2020 Martina Beltrami

Le lacrime di Martina Beltrami, dopo il rimprovero della De Filippi, non hanno convinto i follower del programma di Amici 2020 che si sono scagliati contro la cantante. “Ma ci rendiamo conto che poi Martina entra? Dopo certi commenti e giudizi, la mandano al serale. Io basita.. Premiano la cattiveria e la maleducazione!” – commentano sulla pagine social del programma.

Martina è stata vergognosa nei suoi commenti spregevoli su Francesco!! Questo ragazzo è migliorato tanto ed è umile ed educato! Lei invece è una serpe e l’avete anche premiata dandole la maglia verde”, “Ma è di una cattiveria assurda. E la fanno pure entrare??” – continuano a commentare gli utenti. Martina Beltrami vola al serale di Amici 2020 con il suo inedito “Se ti va”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here