Elisabetta Gregoraci il gossip sulla neve di St. Moritz: gossip su Briatore

Il gossip la Gregoraci è single? Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo il Carnevale 2020 a St. Moritz

Elisabetta Gregoraci News – Il gossip di oggi è rebus da risolvere. La Gregoraci è single? Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo il Carnevale 2020 sulla neve a St. Moritz. A comunicare la notizia è stata proprio l’ex moglie di Flavio Briatore, che ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram. “Buongiorno oggi ho provato per la prima volta lo sci di fondo, mi sono divertita un sacco ma onestamente pensavo fosse più facile” è la didascalia alla foto.

Elisabetta Gregoraci News il Carnevale 2020 sulla neve a St. Moritz… Il gossip su Briatore tiene banco

“Noi e la neve” scrive Elisabetta Gregoraci in una Instagram Stories. L’immagine la ritrae insieme al figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Flavio Briatore. Mamma e figlio scherzano e si tirano palle di neve. Il gossip non tarda ad arrivare.

Elisabetta Gregoraci News – Tra i commenti dei fan: “Siete tornati insieme tu e Flavio? Che meraviglia Eli”, “Ciao amica mia… sono sempre io… ma non capisco perchè in molti ti vorrebbero vedere di nuovo con Flavio… io no… meriti di più certo fai benissimo e ti ammiro x questo tuo comportamento corretto verso il padre del tuo cucciolo… bacio a Nathan”.

Dalle ultime notizie gossip sembra che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si siano riavvicinati come coppia, ma all’ultima intervista a “Chi”, la bella Gregoraci ha risposto di essere ufficialmente single!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui