Leo Messi e Antonella Roccuzzo matrimonio da star

L'asso del Barcellona Leo Messi si è sposato in grande stile a Rosario, in Argentina. Un matrimonio da vero divo celebrato con la moglie Antonella Roccuzzo

Leo Messi e Antonella Roccuzzo sposi. Un matrimonio blindatissimo e da vere star celebrato in Argentina. Con tanto di red carpet assiepato di fotografi. Il gossip d’oltreoceano.

Ora che la stagione calcistica non è ancora iniziata ufficialmente, i calciatori possono dedicare maggiore tempo alle loro consorti e a consolidare i loro amori. Ciò che ha fatto Lionel Messi, asso del Barcellona e attualmente uno dei due calciatori più forti al mondo insieme a Cristiano Ronaldo. Il calciatore argentino, nei giorni scorsi, ha sposato la donna di una vita, la compagna Antonella Roccuzzo. Anzi, la moglie. Il matrimonio tra Lionel Messi e Antonella Roccuzzo in quel di Rosario, in Argentina, ha rappresentato l’anello di congiunzione tra il gossip e il mondo del calcio. L’evento per eccellenza nel territorio sudamericano e non solo.

Leo Messi, Messi, matrimonio, Leo Messi e Antonella Roccuzzo, gossip, Messi matrimonio,
Leo Messi matrimonio

Leo Messi e Antonella Roccuzzo matrimonio da star: dolce bacio sul red carpet

Nozze celebrate in grande stile. Al matrimonio c’erano circa 260 invitati, scortati da ben 400 poliziotti. Sia gli invitati che gli sposi hanno sfilato sul red carpet allestito per l’occasione come fosse una vera e propria passerella. Messi e la sua Antonella non si sono risparmiati, scambiandosi un dolce e tenero bacio da sposi. Per la gioia dei tanti fotografi lì presenti. 157 i giornalisti accreditati. Tra gli invitati personalità eccellenti del mondo del calcio, come i compagni di squadra al Barcellona e nella Nazionale argentina. Occhi puntati soprattutto su Shakira, la compagna del calciatore Gerard Piquè.

Leo Messi, Messi, matrimonio, Leo Messi e Antonella Roccuzzo, gossip, Messi matrimonio,
leo messi antonella sposi red carpet bacio

Leo Messi e Antonella Roccuzzo: un matrimonio che nasce da lontano.

Leo Messi e la sua Antonella Roccuzzo sono una coppia storica. Stanno insieme da 10 anni, dal lontano 2007. Si conoscono in pratica da quando erano bambini in Argentina e insieme hanno avuto due figli, uno di quattro e l’altro di un anno. Un matrimonio che ha radici ben salde e profonde, dunque. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, si dice. I 5 palloni d’oro vinti da Messi non equivalgono all’amore che egli prova per Antonella. Gossip concretizzato dal matrimonio da star. L’ultimo tassello che mancava al dolce mosaico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui