UeD news puntata 10 febbraio: Sonia spiazzata da Federico!

E' il turno del Trono Classico a Uomini e Donne. Ecco cosa è stato trasmesso nella puntata di venerdì 10 febbraio su Canale 5

UeD news arriva il gossip! In onda la puntata del Trono Classico di venerdì 10 febbraio. Ecco cos’è successo. Uomini e Donne news

UeD news – Venerdì 10 febbraio 2017 è andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri è stato dato spazio agli Over e alle vicende di Gemma in particolar modo. Anche durante questo appuntamento di venerdì 10 febbraio è successo di tutto e di più.

Uomini e Donne Trono Classico Sonia Emanuele esterna puntata 10 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni
Uomini e Donne Trono Classico Sonia Emanuele esterna puntata 10 febbraio 2017

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 lo spazio è stato dedicato al percorso di Sonia Lorenzini e dei suoi corteggiatori. Ecco cosa sta accadendo.

UeD News Classico, Sonia frastornata da Federico: “Non so chi sei!”

Uomini e Donne Trono Classico Sonia Federico esterna puntata 10 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni
Uomini e Donne Trono Classico Sonia Federico esterna puntata 10 febbraio 2017

Nel corso della puntata di venerdì 10 febbraio di UeD news, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito al percorso dei giovani. Si riparte da Sonia Lorenzini, che si scusa per il linguaggio usato nella scorsa puntata. Poi chiede a Mario se abbia portato le prove della segnalazione su di lei e Federico fatta qualche settimana fa. Continua la discussione sull’argomento in studio. Nel dopo-puntata lo stesso Federico chiede di vedere Sonia. “Sono frastornata perché non so chi sei”, gli rivela lei. I due cercano di chiarirsi faccia a faccia. L’incontro si conclude con un caldo e tenero abbraccio.

Poi si rivedono in un clima decisamente molto diverso. Federico si presenta in stazione, donando fiori alla sua tronista. Il chiarimento appare definitivo, l’atmosfera si fa più intima e Sonia gli svela: “Hai guadagnato qualche punto per come ti sei comportato nel dopo-puntata“. Ha anche svelato di essere rimasta molto delusa dall’altro corteggiatore Emanuele. E così parte l’esterna tra i due. La tronista si è sentita trascurata. Poco considerata da lui, che, a sua volta, le sbatte in faccia tutte le sue perplessità sul suo conto.

Si passa all’esterna di Mirko. Ci si ritrova a fare la spesa al supermercato. Il corteggiatore rinnova la fiducia a Sonia nonostante le voci che arrivano dall’esterno. Nel frattempo le viene rimproverata in studio di essere un po’ troppo protettiva nei confronti di Federico. Alimentati altri dubbi dall’atteggiamento di lui durante le esterne, il quale appare quasi distaccato e poco coinvolto, stando a quanto giudicato da altri. Viene fuori anche la questione secondo la quale Sonia avrebbe messo dei like a foto di Federico risalenti sui social a ben prima dell’inizio del trono. Una situazione ancora tutta da chiarire. Magari nella prossima puntata di UeD news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.