Le Donatella Silvia e Giulia Provvedi: il bacio saffico scatena il gossip!

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, riscaldano l'atmosfera social a loro modo e si danno alla pazza gioia così.

Giulia e Silvia Provvedi, per tutti le Donatella, sorelle gemelle dolcissime e legatissime. E il bacio saffico, intanto, fa scalpore.

Un momento decisamente tormentato per una delle sorelle Provvedi. Silvia, nella fattispecie. Un pezzo de Le Donatella, fidanzata da tempo con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è costretta a convivere con il peso di non poter far nulla per aiutare il suo amato. Per fortuna che c’è la famiglia.

le donatella, silvia provvedi, giulia provvedi, gossip, gossip news,
Silvia e Giulia Provvedi gossip

Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, meglio note come le Donatella, appaiono legatissime e molto unite. Le foto social apparse ultimamente ne danno chiara testimonianza.

Giulia e Silvia Provvedi: il bacio fa discutere. Le Donatella attirano il gossip!

le donatella, silvia provvedi, giulia provvedi, gossip, gossip news,
Le Donatella bacio

Come perdersi in un caldo e focoso abbraccio: “Tu sarai sempre la parte più speciale della mia vita #NOI #sisters”.  Così Silvia e Giulia Provvedi si manifestano affetto ed empatia in un momento di vita alquanto complicata.

Specialmente per Silvia. La fidanzata di Fabrizio Corona. La stessa che continua a sostenerlo al di fuori del carcere. A maggior ragione dopo il suo arresto di qualche mese fa. Le Donatella, intanto, decidono di dare spettacolo sui social. A modo loro. Sorelle e amanti focose. Sogno erotico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.