Vladimir Luxuria scatenata una parola per tutti: ecco i “finti simpatici”

Gossip, Vladimir Luxuria non ha perso l’occasione di dire la sua su alcuni personaggi “finti simpatici” davanti alle telecamere – vedi il caso Insinna – e poi di tutt’altra faccia dietro.

Vladimir Luxuria ne ha per tutti…da Insinna, alla Marcuzzi

Gossip, Vladimir Luxuria non ha perso l’occasione di dire la sua su alcuni personaggi “finti simpatici” davanti alle telecamere – vedi il caso Insinna – e poi di tutt’altra faccia dietro. Vladimir Luxuria a ruota libera su Flavio Insinna: «Uno dei tanti» Per Vladimir Luxuria, infatti, Flavio Insinna – ex conduttore di Affari Tuoi, dopo la bufera delle dichiarazioni rivelate da Striscia la Notizia di Antonio Ricci – è soltanto uno dei tanti “finti simpatici” che lavorano nella televisione o nel mondo dello spettacolo in generale.

Vladimir Luxuria, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Flavio Insinna

Vladimir Luxuria, Alessia Marcuzzi, invece..

Gossip: Personaggi, attori, showgirl o conduttori e così via, dalle facce gentili e sorridenti davanti alla luce rossa della telecamera ma che dietro le quinte sarebbero, invece, scorbutici e irascibili ce ne sono tanti – a detta di Vladimir Luxuria, che di osptitate ai programmi ne ha fatte tantissime: «Quella di Insinna è la punta di un iceberg. Posso assicurare che ci sono tanti “finti simpatici” e “tante finte affabili” che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte», ha confessato Vladimir Luxuria a Oggi ed ha aggiunto poi: «Una volta un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta: ‘Questa porcheria la metti tu’, le ha detto. Non è raro purtroppo, che i vip sfoghino le proprie frustrazioni professionali su autori e maestranze».

Vladimir Luxuria, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Gossip: Alessia Marcuzzi

Gossip: di nomi di “iene” mascherate ovviamente Vladimir Luxuria non li ha fatti – anche per non innescare una bomba incendiaria che finirebbe con fare eplodere certi ambienti dello showbiz, oltre che il gossip ovviamente – quindi si è limitata a confermare, però che ve ne sono di nomi ‘insospettabili’ eccome – una scoperta che sa comunque di ‘acqua calda’. Però sui nomi di chi invece pare sia perbene e cortese sempre, Luxuria ha citato il conduttore Amadeus e Alessia Marcuzzi: “Sempre gentili con tutti, semplice e umili”. Vladimir? Una che di gossip muto ci campa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui