Vladimir Luxuria ne ha per tutti…da Insinna, alla Marcuzzi
Gossip, Vladimir Luxuria non ha perso l’occasione di dire la sua su alcuni personaggi “finti simpatici” davanti alle telecamere – vedi il caso Insinna – e poi di tutt’altra faccia dietro. Vladimir Luxuria a ruota libera su Flavio Insinna: «Uno dei tanti» Per Vladimir Luxuria, infatti, Flavio Insinna – ex conduttore di Affari Tuoi, dopo la bufera delle dichiarazioni rivelate da Striscia la Notizia di Antonio Ricci – è soltanto uno dei tanti “finti simpatici” che lavorano nella televisione o nel mondo dello spettacolo in generale.
Vladimir Luxuria, Alessia Marcuzzi, invece..
Gossip: Personaggi, attori, showgirl o conduttori e così via, dalle facce gentili e sorridenti davanti alla luce rossa della telecamera ma che dietro le quinte sarebbero, invece, scorbutici e irascibili ce ne sono tanti – a detta di Vladimir Luxuria, che di osptitate ai programmi ne ha fatte tantissime: «Quella di Insinna è la punta di un iceberg. Posso assicurare che ci sono tanti “finti simpatici” e “tante finte affabili” che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte», ha confessato Vladimir Luxuria a Oggi ed ha aggiunto poi: «Una volta un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta: ‘Questa porcheria la metti tu’, le ha detto. Non è raro purtroppo, che i vip sfoghino le proprie frustrazioni professionali su autori e maestranze».
Gossip: di nomi di “iene” mascherate ovviamente Vladimir Luxuria non li ha fatti – anche per non innescare una bomba incendiaria che finirebbe con fare eplodere certi ambienti dello showbiz, oltre che il gossip ovviamente – quindi si è limitata a confermare, però che ve ne sono di nomi ‘insospettabili’ eccome – una scoperta che sa comunque di ‘acqua calda’. Però sui nomi di chi invece pare sia perbene e cortese sempre, Luxuria ha citato il conduttore Amadeus e Alessia Marcuzzi: “Sempre gentili con tutti, semplice e umili”. Vladimir? Una che di gossip muto ci campa.