Fabrizio Corona urla in tribunale e volano parole grosse

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona protagonista in negativo anche nell'udienza appena conclusa. Ecco cos'è successo in tribunale

Fabrizio Corona sempre più disperato

Gossip: l’ultima udienza del processo a suo carico in tribunale lo testimonia. L’ex agente dei paparazzi inveisce contro tutto e tutti. Si complica sempre più la situazione processuale di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, di cui sono stati svelati i guadagni d’oro, se la passa decisamente male. Ricordiamo che egli si trova attualmente detenuto in carcere poiché gli si contestano i reati di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Fabrizio Corona fu arrestato lo scorso 10 ottobre 2016 per i famosi soldi non dichiarati in possesso e nascosti dentro il contro soffitto dell’abitazione di Francesca Persi, sua collaboratrice. Ecco come stanno attualmente le cose dopo l’ultima udienza e dopo la testimonianza illustre di Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona in uno scatto su Instagram.
Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona sbraita e urla: tensione a processo

Fabrizio Corona, gossip,

Lo scorso 6 è andata in scena in tribunale un’altra udienza relativa al processo che vede imputato Corona per i reati sopra descritti. Il pm ha chiesto per lui una pena detentiva di 5 anni. A quel punto l’ex re dei paparazzi non ci ha visto più e ha sbottato completamente in aula.

“Vergogna, voglio giustizia!”. Inizialmente, Fabrizio Corona era stato espulso, salvo poi essere riammesso in udienza.  Convinto sempre più della sua innocenza, sostiene che ci siano stati degli errori da parte della Procura nell’inchiesta a suo carico. Una vicenda giudiziaria che sta per scrivere le sue ultime pagine. Nel segno della giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui