Aida Yespica annuncia il clamoroso gossip: ultime rivelazioni

La showgirl e modella venezuelana Aida Yespica manda in tilt il mondo del gossip internazionale dopo l'ultima rivelazione shock sul suo Enrico

Aida Yespica sconvolge il gossip delle ultime ore dopo le sue ultime rivelazioni. Come va il rapporto con il fidanzato Enrico Romeo? I due stanno ancora insieme? Le rivelazioni shock della venezuelana.

Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2?

I gossip dell’estate possono essere sia positivi che negativi. Alle cose belle corrispondono anche le cose brutte e meno piacevoli da affrontare. E’ la vita. Anche i vip, come i comuni mortali di questo mondo, hanno le loro delusioni e le loro batoste da dover fronteggiare in ambito sentimentale. E di batoste in questo senso se ne intende una come Aida Yespica. Showgirl e modella venezuelana molto nota anche nel contesto spettacolare e televisivo italiana, avvistata di recente in una puntata di Furore 2017Aida Yespica è fidanzata da diverso tempo con l’imprenditore Enrico Romeo. O meglio, lo era. Le ultime rivelazioni scioccanti della venezuelana in tema di gossip annunciano la clamorosa rottura dell’ultimo minuto.

Aida Yespica, lasciata, si sono lasciati, stanno ancora insieme, gossip, news, gossip news, notizie gossip, gossipnews,

Aida Yespica lascia Enrico Romeo amore e gossip svaniscono

Aida Yespica ha confermato la rottura con l’ex fidanzato Enrico Romeo. La coppia non è più tale. Ad annunciarlo la diretta interessata in un’intervista concessa al settimanale Chi. Le sue parole sono chiare ed inequivocabili: “Io ed Enrico ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio e così via. Ormai sono rodata a questo tipo di cose.

Aida Yespica, single, GFVIP, grande fratello vip,lasciata, si sono lasciati, stanno ancora insieme, gossip, news, gossip news, notizie gossip, gossipnews,
Aida Yespica e Enrico Romeo

“Conosco quando una storia fa acqua. All’inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte. Sì, sono una mamma innamorata del proprio bambino. Quale mamma non prova amore per il proprio figlio. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione”.

Aida Yespica con Enrico? “Fuori sorridevo, dentro piangevo”

La storia tra Aida Yespica e l’imprenditore Enrico Romeo sembrava procedere verso il livello superiore. Al punto tale che la showgirl venezuelana nutriva un forte desiderio di maternità. Tutto svanito. E’ stata lei stessa a rivelare in questi termini come in realtà, dietro l’apparente felicità, ci fosse un disagio interiore di fondo: “Se incontri “Chi” a un evento non puoi non sorridere.”

I”l sorriso deve essere sempre pronto, a tutti i costi. Quando torni, però, in stanza, devi fare i conti con la realtà. Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo. Adesso sono a Miami da Matteo per prendere mio figlio Aron e poi continuerò le vacanze con il mio piccolo. Ho voglia di rimettermi in gioco, di lavorare, di riabbracciare l’Italia anche in questo senso. Ho voglia di sentirmi amata. Ho voglia di far chiudere un cerchio che non si chiude mai”. Aida Yespica di nuovo single. Il gossip dell’estate che non ti aspetti mai è arrivato.  Ma non tutti i mali arrivano per nuocere. Aida Yespica si è proposta al Grande Fratello Vip 2. Staremo a vedere come andrà a finire anche vicenda lavorativa per Aida Yespica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.